Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Poltergeist Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:47 am Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
tarnisil ha scritto:
genetrix ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
In questa sezione, discuteremo tutti i temi su POLTERGEIST

CHE COS'č?
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Carissimi,
dal punto di vista "razionale", un Poltergeist č un adolescente che sfascia le cose in casa! Alcuni bambini, magari disturbati a livello psicico, lanciano oggetti in casa, aprono sportelli dei mobili, rompono piatti e poi, colpevoli, dicono di non essere stati: il papā scettico brontola il bimbo e l'accusa di aver detto bugie, il papā meno scettico... crea un Poltergeist!

Ciao!
Tarnisil


mi sembra alcuanto inverosimile come interpretazione della Poltergeist Confused

...ma molto simpatica! Wink
Rimane comunque e' la piu' verosimile e affidabile che ho trovato leggendo libri e cercando su internet!
Certo, se poi uno volesse credere per forza che sia una forza sconosciuta, nessuno vorra' dimostrargli il contrario, ma per quello che e' successo fin'ora non c'e' bisogno di scomodare tali forze.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2007 10:36 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli

come giā dissi, per tutti gli approcci scettici, č stata creata la sezione apposita SCETTICISMO E RAZIONALISMO

ps.: ho cancellato ora il tuo messaggio in Radiestesia per aver linkato il sito del cicap per lo stesso motivo di cui sopra; per ribadire, tali discussioni e approcci sono molto apprezzati, ma...nella sezione apposita Very Happy

contiamo sulla tua comprensione

a presto Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 10:02 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
masciarelli

come giā dissi, per tutti gli approcci scettici, č stata creata la sezione apposita SCETTICISMO E RAZIONALISMO

ps.: ho cancellato ora il tuo messaggio in Radiestesia per aver linkato il sito del cicap per lo stesso motivo di cui sopra; per ribadire, tali discussioni e approcci sono molto apprezzati, ma...nella sezione apposita Very Happy

contiamo sulla tua comprensione

a presto Wink

Gentile Ruggero,
mi spiego:
avevo postato sul quel forum, perche' avevo risposto a una domanda specifica di una certa persona. Se avessi postato sul forum SCETTICISMO E RAZIONALISMO la persona non avrebbe certo letto la mia risposta, o sbaglio?
Inoltre, permettimi (se vuoi, il sito e' tuo! Wink ) una osservazione: se anche le risposte su temi specifici quali reiki, foto kirlian o altro, vanno tutti a finire dentro SCETTICISMO E RAZIONALISMO non c'e' il rischio che si perda il 'link' domanda-risposta che sta alla base della comunicazione su un forum pubblico?

Grazie per l'attenzione,
Mario
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 10:44 am Rispondi CitandoTop

MONITO DELL'AMMINISTRATORE

come giā detto e come da "Regolamento" che invito tutti gli utenti a prendere visione qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?p=551 questo non č un forum per scettici (anche se vi č la sezione apposita) ma principalmente per operatori e ricercatori nel settore delle tecniche non convenzionali e comunque per tutti quelli che si sentono in sintonia con lo spirito dello stesso, per cui vi prego per l'ennesima volta "a partire da adesso", per approcci scettici, di postare nella sezione Scetticismo e Razionalismo; in tal caso, chi non dovesse sentirsi in sintonia col forum stesso e con le proprie regole, non č comunque obbligato a partecipare alle discussioni.

Conto sulla vostra collaborazione

ps: non si ammettono repliche a questo messaggio

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 11:29 pm Rispondi CitandoTop

ah mi pareva che Ruggero non fosse intervenuto Cool

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it