Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 La Radiestesia / Rabdomanzia Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 7:20 pm Rispondi CitandoTop

personalmente uso anche testare le ricette Wink

vedi qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=104

provare per credere !!! Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
peterlemon



Registrato: 14/09/06 20:50
Messaggi: 11
Residenza: svizzera

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 10:37 pm Rispondi CitandoTop

Bello quel link, tutto giusto e ben scritto. Mi rendo conto che abbiamo un mezzo piu' che scientifico a nostra disposizione. Peccato non usarlo.
Io sono vegetariano e mi piace ogni tipo di noci. Purtroppo appena mangio anche una sola noce il giorno dopo ho un brufolo in faccia. Allora testo sempre biscotti torte ecc. Appena ci sono noci mi segna negativo.
Ho preso l'abitudine di testare anche le vitamine. Non facendolo andiamo alla cieca e penso che addirittura a volte sia controproducente prendere certe vitamine. Nel mio caso la C posso prenderla quasi sempre, la B mai ed altre a dipendenza del momento.
Eppure credenza generale è quella che le vitamine fanno bene e basta.
Io abito in un paese dove l'acqua del rubinetto viene da una sorgente, quindi dovrebbe essere senza problemi, anche qui testandola col pendolo ho scoperto che non è buona o che non la posso bere. Allora ho fatto prendere a mia moglie 15 tipi diversi di acque minerali per testare quale fosse stata la migliore. Ebene le 2 migliori erano anche le meno care, le piu care rocchetta e uliveto erano le peggiori per me.
Sono veramente contento di aver scoperto questo modo cosi' semplice per testare tutto.
peterlemon
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 12:09 am Rispondi CitandoTop

hai mai pensato di testare la miscela o percentuale di piu acque per trovare quella piu giusta??

ovviamente piu marche abbiamo a disposizione e meglio è, tuttavia ne basterebbero una trentina fra quelle in commercio nella nostra zona per trovare poi la miscela giusta

qui ne spiego l'importanza Wink http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=299

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 8:59 am Rispondi CitandoTop

Domenica sono caduto di schiena sul ghiaccio con i pattini. Classico gesto, con la mano sinistra ho cercato di attutire la caduta e tutto il peso del corpo è andato sul pollice della mano sinistra il quale è stato il primo a toccare il ghiaccio. Male terribile e in 10 minuti mezza mano era gonfia da no poterla più muovere. A occhio mi sembrava di non aver fratture, però vviamente si va in ospedale per fare i raggi e essere sicuri. Ma dato che ormai ho fiducia al 100 % nel pendolo e non avevo volglia di bombardare il fisico inutilmenente di raggi X e altro, a casa ho interrogato il pendolo con la domanda "guarirà da sola la mano o ho bisogno di cure ?". La risposta è stata guarirà da sola. Ora sto scrivendo con la stessa mano. Non è passato il fastidio del tutto, però ho avuto un'altra conferma.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 1:21 pm Rispondi CitandoTop

eventualmente se ti toccava fare dei raggi X, c'erano comunque dei sistemi di radionica per proteggersi per quel momento da tutte le energie nocive Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 9:50 am Rispondi CitandoTop

Ciao Ruggero,mi puoi indicare il modo per effetuare la pulizia del mio campo Aurico,togliendo così memorie antiche,disagi ecc. anche da vite precedenti. In questo caso,è meglio l'uso del pendolo o del biotensor Question
Grazie,un abbraccio.

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 6:51 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Daniela

posso consigliarti il metodo di pulizia aurica attraverso la radiestesia con un pendolo speciale di grosse dimensioni, spiegato in questa dispensa http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=9 del corso base di guarigione naturale con le guide spirituali e la radiestesia

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 8:03 pm Rispondi CitandoTop

Grazie Ruggero Wink

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 6:40 pm Rispondi CitandoTop

peterlemon ha scritto:
Io sono vegetariano e mi piace ogni tipo di noci. Purtroppo appena mangio anche una sola noce il giorno dopo ho un brufolo in faccia. Allora testo sempre biscotti torte ecc. Appena ci sono noci mi segna negativo.
Io abito in un paese dove l'acqua del rubinetto viene da una sorgente, quindi dovrebbe essere senza problemi, anche qui testandola col pendolo ho scoperto che non è buona o che non la posso bere. Allora ho fatto prendere a mia moglie 15 tipi diversi di acque minerali per testare quale fosse stata la migliore. Ebene le 2 migliori erano anche le meno care, le piu care rocchetta e uliveto erano le peggiori per me.
peterlemon


Non so Peter se ci sei ancora, ma hai provato a vedere con il pendolo il "perchè" della tua allergia ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it