|
|
Autore |
Messaggio |
Adam
Site Admin
|
Inviato:
Dom Gen 21, 2007 11:04 am |
|
paolospirit ha scritto: | come non farai pagare la persona disperata (e molto povera) che ha problemi di salute e non sa più come fare. |
mah
nel nostro circondario (l'Italia) credo che ci sian piu "ricchi" che poverissimi da non potersi permettere un trattamento anche in uno studio che pratica tariffe abbordabili a chiunque, lo dimostrano i telegiornali nei periodi di esodi e contro-esodi vari ai caselli autostradali |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Lun Gen 22, 2007 9:51 am |
|
quando un mio amico mi ha chiesto: " che ne pensi del fatto di farsi pagare Reiki?", io gli ho risposto: "non me ne frega assolutamente niente!".
Il senso era: ogniuno fa quello che crede, senza dover essere giudicato per quello che fa. Se ciò che fa non è buono, avrà il suo tornaconto...
|
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
|
|
Ros
Simpatizzante
|
Inviato:
Lun Gen 22, 2007 10:03 am |
|
...ok, ma nello specifico, che fai? che fate?
Non e' mica un processo alle intenzioni! |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Lun Gen 22, 2007 11:34 am |
|
io per esempio ho deciso di applicare tariffe che non siano nè sotto nè sopra la media europea ed americana (o occidentale), cosi nessuno ha da dire (anche se ci trovano sempre qualcosa che non va), in quanto se fai pagare sotto la media la gente pensa che non vale niente quello che proponi, mentre se stai al di sopra pensano che ti approfitti: insomma LA VIA DI MEZZO ANCORA UNA VOLTA
inoltre nel caso del reiki non si paga il reiki ma il tuo tempo, la struttura che ti ospita ed eventualmente anche le tasse varie e la gestione del tutto a seconda dal tipo di attività prescelta con la quale operi col reiki |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Lun Gen 22, 2007 6:50 pm |
|
Ho detto disperata e povera, perchè le situazioni veramente gravi sono le malattie che portano poi alla povertà (anoressia, depressione, problemi mentali, blocchi muscolari ecc.).
Se sei all'inizio ti consiglio 10 sedute a 240 € che è poco come tariffa però la persona alla fine sicuramente avrà sentito effetti positivi. Più avanti andrai a 40-50 € a seduta, però ti sconsiglio sempre di fare solo una seduta su una persona, perchè non riconoscerà i benefici e non la vedrai più. Fai pacchetti di almeno 5 sedute. Questo è il mio consiglio. |
|
|
|
|
Adam
Site Admin
|
Inviato:
Sab Mar 03, 2007 12:55 pm |
|
paolospirit
mi pare sia una buona soluzione |