Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 tartaro Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Angelo



Registrato: 07/04/06 12:46
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 11:37 am Rispondi CitandoTop

qualcuno sa (a parte la pulizia dal dentista) come togliere con rimedi naturali eventuali macchie di tartaro?
Graziee
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 5:41 pm Rispondi CitandoTop

So che il sedano pulsce i denti naturalmente.
Poi io ad esempi mangio limoni a pezzi, che oltre a evitare affezioni alla gola e rinforza contro febbri e influenze, plisce i denti in modo meraviglioso.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:51 pm Rispondi CitandoTop

E' sufficente morderli i limoni?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 2:38 pm Rispondi CitandoTop

Penso che sarebbe sufficiente, ma fai prima a mangiarli. Io faccio così, li preparo a fette grosse in un piatto, ci metto sopra zucchero di canna e mescolo il tutto. Le prime fette è dura se non sei abituato, ma dopo le prime due rirusciresti addirittura a mangiarle senza zucchero. Se vuoi puoi mescolare alle fette di limone, delle fette di arancia dolce e alternare. Sembra un pasto a fuori di testa, ma tigarantisco che guarisci da mal di gola cronici e otiti alla grande, con la bomba di vitamina C previeni quello che sai, e rioulisci alla grande denti, gengive, apparato digerente, reni ecc. Da bambino li mangiavo inteeri nel senso che li mordevo senza zucchero. All'inizio una dice che non esiste, ma dopo ti piace da matti.
Ho riscoperto il tutto, quando mi sono preso un affezione alla gola che nemmeno gli antibiotici riusciano più a guarire. Una vecchiettà mi ha ricordato questa dei pezzi di limone. Pensa che mentre li mastichi, si liberano anche naso e orecchie, ma alla grande, cioè catarro e altro vengono letteralmente mangiati, spariscono. Penso che quando mastichi i limoni, l'acido che contengono non si libera solo sotto forma liquida, ma anche vaposorosa o altro. I denti e le genive poi rinascono. Lo stomaco si inacidisce, ma non è la stessa acidià di chi non digerisce in quanto ti fa digerire alla grande. Intanto ciao
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 3:12 pm Rispondi CitandoTop

Paolo grazie per la risposta, ma si mangia anche la buccia?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 3:12 pm Rispondi CitandoTop

non danno un po' di stitichezza?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 3:27 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
non danno un po' di stitichezza?


è quello che pensavo anche io, cioe, per chi ha gia problemi di stitichezza non credo sia conveniente Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 5:03 pm Rispondi CitandoTop

No la buccia no. Anche perchè la trattano chimicamente e togli pure anche il più possibile la buccia bianca. Per la stitichezza non so, non ci ho mai fatto caso. L'unica cosa che mi poteva succedere era questa liquidità nello stomaco che ti gira dentro, ma alla fine conseguenze negative non ce ne sono. Penso anche che abbassi il colesterolo e altre cose. Ti senti più pulito e libero.Provare per credere, magari un limone e un'arancia insieme intanto e con zuchero di canna che è più buono.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 8:37 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Per la stitichezza non so, non ci ho mai fatto caso.


si vede che non hai mai avuto problemi di stitichezza Laughing Wink
A me il limone piace tantissimo e ne sono attratto per questo a volte faccio fatica a liberare l'intestino Rolling Eyes

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it