Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 prima volta... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 12:01 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:


Angel, grazie per il messaggio privato, e' ricco di cose che mi hanno riempito il cuore..

Very Happy
Citazione:

siamo tutti in cammino, come compagni di viaggio condividiamo esperienze e consigli!

E' bellissimo ed estremamente arricchente fare questo cammino con voi Smile

Citazione:

Rinnovo gli auguri per il cammino "oltre il Rubicone.."

Grazie di cuore!

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 12:06 am Rispondi CitandoTop

Domandina Very Happy :ci sta al terzo giorno di trattamento un improvviso dolore di stomaco con repentino conato di vomito?
Io l'ho interpretato come un'azione del corpo di liberarsi e buttare fuori le tossine,i blocchi arretrati....ma poi mi è venuto un dubbio:non potrebbe essere un rifiuto inconscio (o comunque un timore) ad affrontare il cambiamento che reiki sta portando nella vita della persona che sto trattando?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 8:08 am Rispondi CitandoTop

Te lo consiglio, nel senso che come tutti i grandi film di successo, nasconde un messaggio spirituale.
Brevemente, la nostra vita è tutta creata e interfacciata da un potentissimo computer (rappresenta il creatore) e tutto ma prorpio tutto è gestito e pilotato dal computer che tra il resto è anche un pò stufo degli uomini e preferisce le macchine, più affidabili.
Per chi come me ha passato il Rubicone (bello 'sto esempio Very Happy ) Matrix ricorda come funziona l'Universo, ma bisogna fare attenzione perchè nello stesso tempo non è così. In pratica di fa capire il primo gradino, la scala poi se vuoi te la devi fare.
Già che ci sono ti dico Guerre Stellari ha anche un richiamo spirituale perchè richiama l'energia nelle due forme contrapposte.
Poi c'è Vanilla Sky (Tom Cruise) che anche ha un messaggio spirituale, ma siccome richiama la reincarnazione e questa non è sentita in automatico dalle persone come la spiritualità, non ha avuto successo più di tanto. In pratica ti dice di non pretendere di ricordarti la vita precedente perchè sarebbe troppo doloroso e sprecheresti l'attuale vita per la quale ti sei reincarnato. Cioè vivi libero!
Intanto un abbraccio. Wink
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 8:13 am Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Domandina Very Happy :ci sta al terzo giorno di trattamento un improvviso dolore di stomaco con repentino conato di vomito?
Io l'ho interpretato come un'azione del corpo di liberarsi e buttare fuori le tossine,i blocchi arretrati....ma poi mi è venuto un dubbio:non potrebbe essere un rifiuto inconscio (o comunque un timore) ad affrontare il cambiamento che reiki sta portando nella vita della persona che sto trattando?


C'è sempre un rifiuto inconscio al cambiamento. E' per questo che abbiamo i blocchi. La scelta è sempre e solo tua, se andare avanti o no. Se senti contai di vomito e nausee, è probabile che c'è una situazione che tu rifiuti e il tuo blocco la nascondeva.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 12:28 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

C'è sempre un rifiuto inconscio al cambiamento. E' per questo che abbiamo i blocchi. La scelta è sempre e solo tua, se andare avanti o no. Se senti contai di vomito e nausee, è probabile che c'è una situazione che tu rifiuti e il tuo blocco la nascondeva.

No no,forse non mi sono spiegata bene,i conati e il dolore allo stomaco non erano miei,ma di chi stavo trattando,ecco perchè qualche dubbio,sono ancora agli inizi e un pò timorosa di non cogliere tutti i segnali che mi arrivano...già è difficile cogliere sempre i propri...cerco di seguire il mio cuore e le mie sensazioni,ma credo che sia utile anche il confronto con chi magari certe esperienze le ha già vissute praticando da tempo. Smile

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 12:34 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Te lo consiglio

Grazie per le "recensioni" e anche per gli altri titoli da te forniti,non conosco nessuno di questi film se non come titoli ma mi hai incuriosita,quanto prima troverò il tempo per vederli...poi magari si potrà aprire una discussione per scambiarci le opinioni visto i temi trattati. Smile

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 5:53 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
ci sta al terzo giorno di trattamento un improvviso dolore di stomaco con repentino conato di vomito?
Io l'ho interpretato come un'azione del corpo di liberarsi e buttare fuori le tossine,i blocchi arretrati....


ci sta, ci sta!!
e' una buona analisi..

ma attenta, osserva senza giudicare..
non razionalizzare troppo,
come dice una mia amica,
lascia scorrere!!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 8:42 pm Rispondi CitandoTop

Sono con Ros.
Aggiungo che sicuramente sei "efficace" nel senso he hai tutte le caratteristiche spirituali per andare avanti, se hai determinato quello che è successo. Non c'è dubbio. Ti succederanno altre cose, tipo persone che piangono, persone che si alzano e vanno via perchè no n sopportano, persone che guariscono da dolori che non andavano mai via e altro.
Significa semplicememente che funzioni e in più che l'Universo è con te e ti aiuta, per tacer di altro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 10:58 am Rispondi CitandoTop

paolospirit

che livelli reiki hai?

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 5:44 pm Rispondi CitandoTop

Il 1° e il 2° e ora sto facendo il Master. Però ti dico la verità, uso parecchio il pendolo e sono attratto dalla chiaravoggenza e dalla magia vera e propria. Per la prima ho già certezze, per la seconda ancora non mi esprimo. Se da un lato abbraccio pienamente il mondo spirituale e non perchè sono iun sognatore, voglio essere sicuro di ogni gradino che faccio.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it