Autore |
Messaggio |
La Lei
Ospite
|
Inviato:
Ven Dic 29, 2006 8:27 pm |
|
sicuramente starò andando off topic, ma caspita quanto spesso mi capita di avere problemi con i circuiti elettrici. Faccio regolarmente "fuori" le lampadine di casa (alogene, quindi manco tanto economiche!! parlo di 2 lampadine da cambiare al mese), poi si creano problemi con la TV (sono riuscita addirittura a fondere i fusillibi), problemi con il PC di ogni genere....insomma, o ho la casa piena di guide e spiritelli che si stanno divertendo un mondo, oppure io non sono capace di "ascoltare" le informazioni che mi mandano al punto che ricorrono ai sistemi duri, eppure, non so perchè, ma determinati problemi elettrici durano un certo periodo e poi si "risolvono d'incanto"..........chissà perchè. C'è qualcosa che posso fare????? Dove sto sbagliando??? |
|
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Dic 29, 2006 8:40 pm |
|
Se succedessero a me, sarei sicuro che sono dei segnali che mi avvisano che non sto sentendo quello che devo sentire. Non mi accade perchè uso il pendolo quasi ogni giorno. Però nel passato mi era successo, e nemmeno così massicciamente come a te.
Con questo non devi pensare che stai facendo qualcosa che non va e che devi avere paura di fantasmi ecc. perchè può essere normale a casa tua, anche se mi sembra un pò strano. Soprattutto alle luci che si spengono e si riaccendono devi stare attenta a quello che stai facendo in quel momento e allacciare le due cose. Importante è non aver paura, altrimenti smettono. Ma nel tuo caso tu devi avere già dimostrato di non aver paura, altrimenti non avrebbero continuato. (se erano le guide) |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 1:40 am |
|
La Lei ha scritto: | oppure io non sono capace di "ascoltare" le informazioni che mi mandano al punto che ricorrono ai sistemi duri, eppure, non so perchè, ma determinati problemi elettrici durano un certo periodo e poi si "risolvono d'incanto"..........chissà perchè. C'è qualcosa che posso fare????? Dove sto sbagliando??? |
quando d'incanto le manifestazioni nel mondo "fisico" si interrompono, è perchè non hai piu motivo di essere "avvisata" e che in qualche modo hai "passato il Rubicone". Come capire i messaggi momento per momento per poi far cessare le manifestazioni? Bhe, come in tutte le cose occorre esercizio, quindi la ricerca interiore avviata mediante alcuni metodi proposti nel forum (che sono principalmente 3...ovvero le 3 R) che sono: Reiki Radionica Radiestesia, potrebbero col tempo aiutarti a come meglio GESTIRE questi messaggi
P.s.: se vuoi puoi aprire una nuova discussione su questo tema, magari nella sez. Paranormale |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
La Lei
Ospite
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 9:41 am |
|
grazie per i vostri commenti!!! comunque tranquilli, non ho mai avuto paura di questo tipo di "manifestazioni" e ho sempre cercato di collegare quanto mi veniva segnalato con quanto stavo facendo effettivamente in quel preciso momento. In alcuni casi sono risultati dei veri e propri segnali di "stop", perchè nel momento in cui smettevo di fare o soprattutto correggevo il mio pensare........il problema elettrico cessava. In altri casi ho avuto invece la netta impressione che ero io talmente carica di energia che interferivo con gli apparecchi domestici. Un medico olistico (gran bella persona) mi ha una volta spiegato che poteva essere una mio surplus di energia che non riuscivo ad esprimere e che quindi ogni tanto strabordava per forza di cose.
Comunque, ho voluto rispondere ancora in questa sezione su questo argomento, ma va benissimo aprire eventualmente un tema nella sezione paranormale (se questo suscita tanto interesse da parte di tutti)
per Ruggero: riguardo alla radionica e alla radiestesia purtroppo non credo di essere un buon canalizzatore (non non sono mai riuscita a sentirmi a mio agio con un pendolo......... penso non faccia per me) |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 2:48 pm |
|
La Lei ha scritto: | per Ruggero: riguardo alla radionica e alla radiestesia purtroppo non credo di essere un buon canalizzatore (non non sono mai riuscita a sentirmi a mio agio con un pendolo......... penso non faccia per me) |
non c'è come provare e cmq piu che altro mi riferivo al reiki fra le materie trattate principalmente, anche se consiglio sempre una buona meditazione quotidiana a noi piu confacente negli stessi orari, luogo, posizione e orientamento e vestiti da indossare |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
La Lei
Ospite
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 4:36 pm |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | La Lei ha scritto: | per Ruggero: riguardo alla radionica e alla radiestesia purtroppo non credo di essere un buon canalizzatore (non non sono mai riuscita a sentirmi a mio agio con un pendolo......... penso non faccia per me) |
non c'è come provare e cmq piu che altro mi riferivo al reiki fra le materie trattate principalmente, anche se consiglio sempre una buona meditazione quotidiana a noi piu confacente negli stessi orari, luogo, posizione e orientamento e vestiti da indossare |
grazie per il consiglio!! meditare gente, meditare.......... |
|
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 4:39 pm |
|
Ci sono persone che non possono avere tessere magnetiche perchè le smagnetizzano tutte.
Comunque LaLei puoi farti controllare da un radiestesista, se hai blocchi energetici e chakra chiusi. |
|
|
|
|
La Lei
Ospite
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 4:50 pm |
|
paolospirit ha scritto: | Ci sono persone che non possono avere tessere magnetiche perchè le smagnetizzano tutte.
Comunque LaLei puoi farti controllare da un radiestesista, se hai blocchi energetici e chakra chiusi. |
non credo di smagnetizzare nulla, anzi.......di solito magnetizzo !!
cmq, credo di avere un surplus di energia che "preme" per essere canalizzata, e quindi, quando sono piena fino all'orlo, succede che interferisco con gli apparecchi domestici attraverso le mani (in paricoltare le mie dita), da cui evidentemente "esce" spontaneamente l'energia inespressa.
Per quanto riguarda eventuali blocchi energetici ecc. mi sono già fatta controllare e continuo a tenere d'occhio la situazione costantemente. |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 6:34 pm |
|
in effetti, ricollegandoci anche al discorso tenuto in sospeso, hai detto proprio bene: imparare a gestire quello che si ha, bloccare o sbloccare o togliere non serve a nulla, in quanto perderesti una parte di te molto preziosa |
|
|
|
angel
Simpatizzante
|
Inviato:
Gio Gen 04, 2007 8:07 pm |
|
Ciao a tutti,scusate per la latitanza ma non ho mai avuto tempo per rispondere,vi ho però letto e ringrazio davvero di cuore per i preziosi consigli ricevuti,ne ho fatto tesoro.
Oggi è stato il secondo giorno di trattamento,reiki non finirà mai di stupirmi, mi ha posto di fronte una persona con esperienze di vita simili alle mie ma soprattutto con lo stesso blocco che mi porto dietro dall'infanzia,in questo modo trattando lei sono "costretta" a trattare me e mi sembra di giovarne molto...è come se tutti i tasselli piano piano stessero trovando una loro ben precisa collocazione per ristabilire un'armonia ed un equilibrio a lungo sopiti...è una sensazione bellissima,avrei voglia di gridarlo al mondo!!! |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Gen 05, 2007 7:58 am |
|
Quando "si passa il Rubicone" (come dice Ruggero ) il caso comincia a lasciare il posto a occasioni e opportunità che ti agevolano nel percorso spirituale. Non devi però pensare di essere come nel film Matrix perchè la tua libertà nessuno te la tocca, ma ti si presenteranno più possibilità di capire, oltre che avere contatti con persone che hanno bisogno di te e viceversa. L'Universo agisce in modo spirituale. Se tu lo accetti, agirai secondo e insieme a Lui. |
|
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Gen 05, 2007 11:07 am |
|
direi che anche prima di passare il Rubicone il caso c'entra ben poco, no?
Infatti si passa il Rubicone NON per caso
(scusate la pedanteria) |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
|
|
Ros
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Gen 05, 2007 12:57 pm |
|
Paolo...
quoto in pieno il tuo intervento, e le tue considerazioni!
Angel, grazie per il messaggio privato, e' ricco di cose che mi hanno riempito il cuore.. siamo tutti in cammino, come compagni di viaggio condividiamo esperienze e consigli!
Rinnovo gli auguri per il cammino "oltre il Rubicone.." |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Ven Gen 05, 2007 1:29 pm |
|
Ros ha scritto: | Rinnovo gli auguri per il cammino "oltre il Rubicone.." |
...anche se nella fattispecie sarebbe piu indicato il PO ... |
|
|
|
angel
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Gen 05, 2007 11:57 pm |
|
paolospirit ha scritto: |
Non devi però pensare di essere come nel film Matrix
|
Mi è parecchio difficile pensarlo non conoscendo questo film....
Mi sono persa qualcosa?Magari se me lo consigliate faccio un salto a noleggiarlo.... |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
|
|
|
|
Successivo
Precedente