Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 contatti con la guida Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 12:39 am Rispondi CitandoTop

il sapere il futuro ci condiziona la nostra vita futura e non ci lascia quella libertà consapevole di cui parlava Aries e quindi di decidere in piena consapevolezza per come dirigere al meglio la nostra vita momento per momento (ed eventualmente anche quella degli altri)...e questo la nostra Guida lo sa' molto bene...se per qualche volta ti sarà successo di azzeccare una previsione non è un fatto strano (anche se molti - come i cicappini direbbero - è un fatto casuale), ma in ogni caso è sempre meno frequente azzeccare il futuro in futuro ogni qualvolta azzeccherai una previsione nel presente rispetto a testare sempre ed unicamente nel presente sul presente, non so' se mi spiego Wink ...questa è la mia personale esperienza Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Dom Dic 17, 2006 10:17 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 9:15 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
come i cicappini direbbero


...... come i CICAPPOTTI direbbero.... Twisted Evil

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 6:45 pm Rispondi CitandoTop

Che bello poter parlare con gente "giusta".
Si sto capendo. Dovrebbe essere che predire il futuro è una cosa riservata a menti elevate che sanno gestire in modo favorevole all'universo e al soggetto interessato tale possibilità. L'unica cosa che ancora non mi è chiara è perchè invece di non dare risposta, la risposta può essere sbagliata, ma penso che devo progredire io. Tu Ruggero in pratica dici di analizzare il presente e partire da quello, che vale soprattutto nel campo della salute. Per curiosità qui di seguito scrivo la domanda che ho fatto alla mia guida e la risposta che ho avuto.Saluto tutti.
"Perché è successo che ho avuto io risposte sul futuro da parte del pendolo e poi non si sono avverate ? Cosa è che si può sapere del futuro, come funziona questa possibilità ?"
Ogni anima prima di incarnarsi si prefissa l’amore totale, questo è il suo obiettivo. Una volta incarnato sente questo impulso, ma perché tu evolva, puoi scegliere. Ecco cosa può cambiare il tuo destino le tue scelte.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 9:55 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
"Perché è successo che ho avuto io risposte sul futuro da parte del pendolo e poi non si sono avverate ? Cosa è che si può sapere del futuro, come funziona questa possibilità ?"


La tua anima ti mette come dire "alla prova" per sondare le tue buone intenzioni facendoti prevedere il futuro o meglio la prima volta che si testa sul futuro siamo piu puri e meno carichi di aspettativa, per quello non è facile (anzi impossibile) tenere a bada il proprio ego; quindi per non correre rischi si testa sempre nel presente sul presente...maggiormente siamo "puliti" maggiormente saremmo ricettivi a prevedere anche il futuro e maggiormente saremmo tentati di "abusarne", per quello mi chiedo se noi dobbiamo solo evolvere a che ci serve testare il futuro??? per procurarci dei vantaggi? per vincere al lotto?? NO ! La nostra Guida non vuole questo

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 8:04 am Rispondi CitandoTop

Mia hai illuminato !
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 9:36 am Rispondi CitandoTop

Aries, hai detto che usi le rune nordiche. Le ho anch'io ma fin'ora ho preferito il pendolo. Come le usi, mi sveli i tuoi segreti ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 1:42 pm Rispondi CitandoTop

Caro Paolospirit, non esiste alcun segreto! Very Happy
Piuttosto molto rispetto, per tutto e tutti.
Io seguo il metodo naturale Uthark con le Rune. Così esse sono l'espressione di forze naturali universali, che possono venire in aiuto, se richieste, per far luce su se stessi e sulla propria vita ( o di chi lo richiede).
Tu come le usi?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 6:32 pm Rispondi CitandoTop

Appunto, non le sto usando, perchè l'espressione delle rune la vedo casuale, non legata ad un responso dell'universo anche perchè non ho mai studiato nulla su di loro. Ora che mi hai detto il tuo sistema, provo a studiarlo ed a applicarlo. (se lo trovo), anche prchè il pendolo mi ha sempre dato tutte le risposte. Comunque se anche le rune sono valide voglio provare anche con quelle.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Dic 22, 2006 3:22 pm Rispondi CitandoTop

io credo che la divinazione si possa fare anche con i sassi raccolti sull'argine di un fiume o con delle foglie raccolte da un albero. L'importante è che QUELLO sia il sistema che tu senti per TE.
Ricordati che chi parla attraverso le Rune o il pendolo, è sempre comunque ...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Dic 22, 2006 6:20 pm Rispondi CitandoTop

Certo, cerco sempre "quello" che parla.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it