Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 RadioEteric - Nuovo Sistema Radionico Online Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
lucent



Registrato: 22/11/06 21:01
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 5:51 pm Rispondi CitandoTop

salve, vorrei provare questa vostra applicazione radionica.
Al posto NMGUARISCEILPIEDESINISTRO se metto NMHAILPIEDESINISTROSANO cosa ne pensate?
Non sarà che il piede sinistro pur essendo malato viene allora ritenuto sano? grazie
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 6:00 pm Rispondi CitandoTop

lucent ha scritto:
salve, vorrei provare questa vostra applicazione radionica.
Al posto NMGUARISCEILPIEDESINISTRO se metto NMHAILPIEDESINISTROSANO cosa ne pensate?
Non sarà che il piede sinistro pur essendo malato viene allora ritenuto sano? grazie


Benvenuto nel forum

ritengo che scrivere MARIOROSSIGUARISCE(ILSUOPROBLEMA)DALPIEDESINISTRO sia la migliore Smile

quindi menzionare anche il problema che deve risolversi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
satriano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 6:16 pm Rispondi CitandoTop

io penso anche che la frase che si adopera deve essere in sintonia con noi stessi, dobbiamo sentirci convinti di cio che diciamo.
Insomma deve piacerci
lucent



Registrato: 22/11/06 21:01
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 9:30 pm Rispondi CitandoTop

mi rinviene in mente la suggestione del Couhen: ogno giorno di più mi sento sempre meglio.
All'incontrario potrei dire: mal di opiedi vai via, cioè MARIOROSSIMANDAVIAILMALDIPANCIA...mah
Cpmunque proverò con la guarigione..ma è per 1 mese con il dito appuntato contro il pc sul disco rosso? per 1 oraxdì?
Grazie.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 10:46 pm Rispondi CitandoTop

satriano ha scritto:
io penso anche che la frase che si adopera deve essere in sintonia con noi stessi, dobbiamo sentirci convinti di cio che diciamo.
Insomma deve piacerci


si infatti, la frase deve esprimere nel migliore dei modi la nostra reale intenzione

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 10:48 pm Rispondi CitandoTop

lucent ha scritto:
..ma è per 1 mese con il dito appuntato contro il pc sul disco rosso? per 1 oraxdì?
Grazie.


non è necessario tenersi a contatto col disco rosso, in quanto il circuito una volta azionato entra in risonanza a distanza col soggetto ricevente (i tempi possono essere da 1-3 ore per giorno per 1-2-3 mesi a seconda delle necessità (chi è radiestesista puo testare col pendolo i tempi esatti) Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
lucent



Registrato: 22/11/06 21:01
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 9:21 am Rispondi CitandoTop

Salve,
una considerazione e poi spero che non mi frullano più interrogativi.
Purtroppo(dico purtroppo perchè è un impedimento che mi strugge) avrei sinceramente la necessità psicologica di mettere un nome e cognome virtuale, per una totale discrasia nei confronti dei miei connotati nativi. Atteggiamento che mi crea problemi e mi preclude spesso opportunità. Ma la mia vita è stata ed è tuttora così tribolata che la sola pronuncia di mio nomecognome mi è rivoltante. Da quando su canale5 qualche anno fa ho sentito di un ebreo cabalista di aver prolungato la vita di un suo parente affetto da tumore terminale chiamandololo con un nome diverso.
Se non si può metterò i dati e una guarigione per mia madre.
Di nuvo grazie.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 9:31 am Rispondi CitandoTop

Lucent

in tal caso su RadioEteric è necessario scrivere il nome e cognome del ricevente se vuoi che faccia effetto, per quanto riguarda il caso di cambiare nome e trovarne uno piu vibrazionalmente sano, attraverso la radiestesia è possibile trovare la combinazione di lettere giuste che compongono il nome piu adeguato per noi che risuona in maniera piu equilibrata al nostro essere

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
lucent



Registrato: 22/11/06 21:01
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 5:30 pm Rispondi CitandoTop

salve, sono riuscito ad attivare l'applicazione. Una precisazione: nello schermo completo ci faccio stare oltre al circuito anche il simbolo di radioeteric? grazie.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 5:39 pm Rispondi CitandoTop

il simbolo di radioeteric non è una forma attiva terapeutica, per cui consiglio di utilizzare il sigillo di salomone + Om Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
lucent



Registrato: 22/11/06 21:01
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 5:42 pm Rispondi CitandoTop

scusate ancora...la mia frase sarebbe: ".....CAMMINERA'BENISSIMO"
Però vedo che viene scritto in questo modo: "....CAMMINERA\'... cioiè compare la stanghetta inclinata. Che dite cambio la frase?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 5:54 pm Rispondi CitandoTop

si meglio, anche perchè converrebbe usare una frase affermativa positiva presente

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it