Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki fra risate, lacrime e.. morsi! Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 7:55 pm Rispondi CitandoTop

come sempre, cosi' come ci si era riproposti, condivido una cosa successa "about reiki"...

..stavo facendo un trattamento ad un signore di circa 70 anni, dolorante e addolorato..
arrivata al primo chakra, visto che si trattava di un uomo e anche di una certa eta', ho tenuto le mani sollevate... lui, non sentendosi piu' toccare, fra il dormiveglia, apre un occhio, e , con un accento marcatamente siciliano, mi dice:
"ah, grazie, li' non c'e' di bisogno.. funziona tutto apposto...!
Inutile dire che mi e' scappata una risata pazzesca, ho pensato tra me e me "ok, Guide, provvedete voi se necessario.." e sono passata oltre...
In quel frangente e' arrivato Artu', splendito gatto rosso di 3 mesi, che cercava di infilarsi sotto le mie mani, con uno sguardo profondo e attento.. non ricevendo molta attenzione, si e' buttato sui piedi del suo padrone e ha iniziato a morderli e a leccarli... quindi immaginatevi la scena .. io che cercavo di spiegare al signore (completamente a digiuno di ogni cosa metafisica) quale causa originava il suo dolore, di come avrebbe dovuto prendersi cura di se' e dei propri sentimenti, e il gatto che prendeva la rincorsa e si lanciava addosso...
Il trattamento e' terminato ridendo, ma quest'uomo di 70 anni ha poi avuto uno sblocco di emozioni, e ho passato la successiva ora a confortarlo mentre piangeva e mi esponeva i dolori della sua vita, cuore in mano ed estrema fiducia..
Insomma, la mia conclusione e' che Reiki e' ASCOLTO, con le mani, le orecchie ed il cuore!
Un sentito Grazie al Creatore, al Creato e al mio Master del cuore..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 5:12 am Rispondi CitandoTop

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 12:00 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 3:26 pm Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 5:02 pm Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
Adam ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


uauuuuuuuuuuuuuuuuuu
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 1:13 pm Rispondi CitandoTop

Serata di scambio di Reiki col mio gruppo. Una signora molto simpatica che ha il secondo livello, mi sta facendo un trattamento, io sono seduto su una sedia.
Sono li con gli occhi chiusi. Quando le sue mani mi arrivano alla fronte...un odore pazzesco di cipolle mi arriva direttamente nel naso!
Evidentemente la signora quella sera aveva fatto un soffrittino per cena.
L'odore mi stava scombussolando, e sentivo nascere dentro di me sempre più forte una...risata pazzesca!!!!

conscio del fatto che se avessi ceduto avrei rovinato l'atmosfera di gioiosa beatitudine che regna durante questi incontri, con uno sforzo tremendo e lacrime agli occhi ho tirato fino alla fine del trattamento. Fine che ho agognato per una mezz'oretta!

morale: laviamoci sempre le mani prima di un trattamento, e se abbiamo un pomander aura-soma, magari quello bianco, tanto meglio, che ci pulisce l'aura... Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 7:13 am Rispondi CitandoTop

........... Aries!!! Laughing Laughing Laughing

secondo me la dovevi fare quella risata, magari la signora imparava qualcosa.. bello il consiglio del pomander, ho letto il libro e l'ho trovato interessante!

comunque, uno dei sensi che maggiormente mi si e' affinato dopo l'attivazione al reiki, e' l'olfatto, potrei quasi dire che riuscirei a guadagnare andando a cercare tartufi sottoterra... Razz

questo senso cosi' affinato, pero', e' fastidioso durante i trattamenti reiki, anche se, per esempio, un raffinato "odor di vomito" mi segnala problemi allo stomaco.. e cosi' via.. (chiedo venia per l'esempio,...Sad )

solo una volta emerse un profumo celestiale dalla pancia di una donna, un gradevolissimo profumo da uomo, che senti' anche lei, e che riconobbe come il profumo del suo precedente fidanzato, che aveva "blindato nelle viscere" per l'impossibilita' di rimediare agli errori di relazione..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 11:02 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
solo una volta emerse un profumo celestiale dalla pancia di una donna, un gradevolissimo profumo da uomo, che senti' anche lei, e che riconobbe come il profumo del suo precedente fidanzato, che aveva "blindato nelle viscere" per l'impossibilita' di rimediare agli errori di relazione..


Ros, Reiki è proprio incredibile...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 10:41 am Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Citazione:
solo una volta emerse un profumo celestiale dalla pancia di una donna, un gradevolissimo profumo da uomo, che senti' anche lei, e che riconobbe come il profumo del suo precedente fidanzato, che aveva "blindato nelle viscere" per l'impossibilita' di rimediare agli errori di relazione..


Ros, Reiki è proprio incredibile...


concordo pienamente Very Happy Wink

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it