Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 macchine e dispositivi radionici.. Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
angelino59



Registrato: 21/10/06 12:53
Messaggi: 1
Residenza: rimini

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 1:02 pm Rispondi CitandoTop

salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo Forum.
complimenti, tutto esatto e preciso..interessante.. domanda
ho visto ed ho conosciuto personalmente lo scienziato Karl WELZ 5 anni fa, lo scoprtore dell'orgonite, energia orgonica scoperta da W.REICH
lo conobbi per caso e mi disse che avevea creato e vende dei congnegni radionici con l'aggiunta di questa orgonite per rafforzare e dare maggiore potenza ai circiuti radionici
sono in vendita congnegni radionici e accomulatori orgonici.
% anni fa quando lo conobbi lo presi per un pazzo furioso e fanatico mi parlava di disegni geometrici, onde di forma , pendolini e rate radionici..
ma allore è vero?
qualcuno sa dirmi se sti aggenggi funzionano oppure sono delle bidonate?
grazie mille
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 4:53 pm Rispondi CitandoTop

angelino59

benvenuto nel forum di biolifestyle Smile

personalmente non ho mai provato i sistemi del Sig. Weltz che ho avuto l'occasione di parlare per telefono anni fa, quindi non posso esprimermi in merito; del resto è un mio "concorrente" pero' posso dire che, avendo queste materie in comune, non posso far altro che incoraggiarlo nelle sue ricerche; posso solo dire come funzionano i miei apparecchi e sistemi radionici, software, rate melodiche, grafici, etc...dove all'interno del sito si trova qualsiasi info, quindi potrei soltanto offrire spiegazioni per tutto cio' che riguardano i miei lavori Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 12:01 pm Rispondi CitandoTop

benvenuto Angelino Very Happy

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 3:25 pm Rispondi CitandoTop

benvenuto Laughing

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Daniela
Simpatizzante


Registrato: 23/10/06 12:19
Messaggi: 78
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 5:08 pm Rispondi CitandoTop

Benvenuto Very Happy Very Happy

_________________
***Che ogni raggio di luce, avvolga ognuno di noi per creare un'unica grande luce piena di AMORE-ENERGIA-BENESSERE.***
Image
ProfiloInvia Messaggio Privato
Gigi dalle Marche
Simpatizzante


Registrato: 22/06/06 10:37
Messaggi: 172
Residenza: Nord delle Marche

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 12:14 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Angelino59,
benvenuto.

_________________
Che il Dio di ognuno di noi, ci benedica.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
luc



Registrato: 23/11/06 15:08
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 8:40 pm Rispondi CitandoTop

salve, sto provando la melatonina naturalmente radionica su vostro disegno consistente in acqua dentro un bcchiere incolore piatto anonimo riposto al centro del vostro disegno per ciraca 1ora e bevuta prima di coricarsi. Mi sorgono alcune precisazioni.
- posso mettere il bicchiere in posizione anche più di 1 ora? magari dal giorno prima?
- Se vado in viaggio per qualche giorno devo necessariamente utilizzare il preparato omeopatico? oppure farne una piccola scorta?
-la postazione deve essere illuminata? oppure anche dentro di un mobile?
-Il locale deve essere silenzioso oppure anche la cucina con la tv accesa?

grazie per le precisazioni. Sono proprio lieto di cominciare un nuovo metodo per il miglioramento del sonno.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 9:08 pm Rispondi CitandoTop

Luc

Benvenuto/a nel forum Smile

questo non è il topic adatto per questa discussione, in tal caso riassumendo:

mettere a caricare al centro del disegno un bicchiere di acqua naturale bianco con fondo piatto tondo e di vetro per 45 min. per 20 cl. mentre per un litro (una brocca da litro tonda piatta senza incisioni) puo stare fino a 3 ore (se sta' di piu carica troppo vanificando il tutto e cmq fino ad un certo limite) nel luogo dove si carica deve esserci luce bianca lontano da fonti elettromagnetiche (tipo tv, radio, cell. etc..); bere il bicchiere mezz'ora prima di coricarsi (in genere una cura per ripristinare le ore arretrate 10-15 gg è sufficiente)...in tal caso consiglio sempre di farsi un preparato da prendere in gocce per evitare di perdere tempo ogni volta con le cariche (il flacone lo si puo trovare in farmacia con soli 50 cent)..caricare una bottiglia e portarla appresso si puo anche fare, ma bisogna stare ben attenti a non farle prendere mai la luce e cmq metterci almeno 1/4 di brandy rispetto all'acqua, quindi bere poi un bicchiere equivale ad ubriacarsi (allora si che poi si dorme Laughing Wink ), quindi consiglio sempre per uso prolungato di introdurre l'acqua caricata una sola volta nel flacone di 30 ml sterile con aggiunta di un poco di brandy per la conservazione della vibrazione dei colori, dunque agitare bene per qualche minuto e poi assumere 5 gocce sotto la lingua sempre prima di coricarsi (che equivale ad una dose di un bicchiere d'acqua caricato) Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
luc



Registrato: 23/11/06 15:08
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 8:16 pm Rispondi CitandoTop

ti ringrazio delle chiare ed esaurienti precisazioni.
Ieri sera ho fatto proprio così. Veramente ho lasciato il bicchiere per 2/3 ore ed in effetti il sonno è stato proprio di sasso. Questa sera riduco il tempo di esposizione come consigliato.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 8:22 pm Rispondi CitandoTop

luc ha scritto:
Veramente ho lasciato il bicchiere per 2/3 ore ed in effetti il sonno è stato proprio di sasso. Questa sera riduco il tempo di esposizione come consigliato.


si non piu di un'ora, altrimenti si rischia di vanificare il tutto compromettendone il tanto "sognato" equilibrio Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2006 9:44 am Rispondi CitandoTop

Luc

benvenuto anche a te

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it