Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 BUSH-OSAMA-BERLUSCA Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
dance03
Corsista


Registrato: 19/01/06 17:29
Messaggi: 12
Residenza: CO

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2006 6:06 pm Rispondi CitandoTop

Bush-Bin Laden e Berlusconi muoiono e sono chiamati al cospetto di Dio.
Dio chiama Bush per primo e gli dice:
"E bravo George, ne hai combinate di tutti i colori!Guerre in tutto il mondo, crisi finanziaria,crollo delle Torri..per punizione tornerai sulla terra e spalerai merd..per 20 anni!"
BUSH torno negli U.S.A. e con un annuncio al popolo dice:
" Una notizia buona e una brutta!: la bella č che DIO ESISTE!!
La brutta č che dovremo spalare merd..x 20 anni...!"

Poi Dio chiama Bin Laden e gli dice:"Tu, con il tuo fanatismo e le tue caxxate hai fatto piu iuyt tu di Hitler..pertanto spalerai mer..x 20 anni anche tu".
Osama torna sulla terra e davanti a milioni di musulmani dice:"Fedeli,una notizia buona e una brutta.La bella č che DIO ESISTE!!
La brutta č che dovremo spalare merd..x 20 anni...!

Alla fine Dio chiama Berlusconi, il quale arriva al cospetto con il suo sorriso a 300 denti..
DIO: "Silvio, certo che tu sei in cima alla lista.Fininvest,amicizie pericolose, intrallazzi vari, promesse mai mantenute..anche per te stessa sorte:per punizione tornerai sulla terra e spalerai merd..per 20 anni!"

Berlusconi torna sulla terra e con un sorriso smagliante annuncia al popolo:
"Cari Italiani, innanzitutto vi porto i saluti di mio padre ..e in piu, ci ha garantito lavoro per i prossimi 20 anni!!!!" Very Happy Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2006 6:34 pm Rispondi CitandoTop

dance03 ha scritto:
Berlusconi torna sulla terra e con un sorriso smagliante annuncia al popolo:
"Cari Italiani, innanzitutto vi porto i saluti di mio padre ..e in piu, ci ha garantito lavoro per i prossimi 20 anni!!!!" Very Happy Very Happy


...ma, per un milione di posti di lavoro? Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
dance03
Corsista


Registrato: 19/01/06 17:29
Messaggi: 12
Residenza: CO

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2006 7:20 pm Rispondi CitandoTop

Very Happy Very Happy mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
premetto che non sono di nessuna fazione politica..
ciaoooooooooooo Laughing
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2006 8:43 pm Rispondi CitandoTop

dance03 ha scritto:
Very Happy Very Happy mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
premetto che non sono di nessuna fazione politica..
ciaoooooooooooo Laughing


assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 3:49 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
dance03 ha scritto:
Very Happy Very Happy mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
premetto che non sono di nessuna fazione politica..
ciaoooooooooooo Laughing


assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro Wink


E' comodo dire sempre che va tutto male ed aspettare che siano altri a risolvere i problemi. Ognuno deve darsi da fare. Sono convinta che di lavoro ce ne sia: basta aver voglia di lavorare. In certi settori non si trova personale!!!!! Aspettiamo che vengano gli stranieri.
Genetrix
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 4:28 pm Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
dance03 ha scritto:
Very Happy Very Happy mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
premetto che non sono di nessuna fazione politica..
ciaoooooooooooo Laughing


assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro Wink
Sono convinta che di lavoro ce ne sia: basta aver voglia di lavorare. In certi settori non si trova personale!!!!! Aspettiamo che vengano gli stranieri.
Genetrix


bhe, tu andresti a spalare la m...?? Laughing non credo...., neanche se ne hai davvero bisogno di lavorare dico (ti daresti da fare come molti per spalare...qualcos'altro... Very Happy )

comunque non vorrei che da una barzetta si finisca in discorsi politici, cosa assolutamente vietata nel forum Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 6:53 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
genetrix ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
dance03 ha scritto:
Very Happy Very Happy mi sā proprio di no, visto come vanno le cose oggi in Italia...1 milione di disoccupati in piu credo..
premetto che non sono di nessuna fazione politica..
ciaoooooooooooo Laughing


assolutamente nemmeno io, solo che i dati reali parlano chiaro Wink
Sono convinta che di lavoro ce ne sia: basta aver voglia di lavorare. In certi settori non si trova personale!!!!! Aspettiamo che vengano gli stranieri.
Genetrix


bhe, tu andresti a spalare la m...?? Laughing non credo...., neanche se ne hai davvero bisogno di lavorare dico (ti daresti da fare come molti per spalare...qualcos'altro... Very Happy )
Se avessi fame e nessuna altra alternativa ci andrei. Questo non č un problema politico ma esistenziale
Genetrix

comunque non vorrei che da una barzetta si finisca in discorsi politici, cosa assolutamente vietata nel forum Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
dance03
Corsista


Registrato: 19/01/06 17:29
Messaggi: 12
Residenza: CO

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 7:55 pm Rispondi CitandoTop

Very Happy Very Happy oh ragazzi..si tratta solo di una barzelletta..speriamo che non 1.000.000 di posti, ma 10.000.000 di posti di lavoro per tutti...e ce la possiamo fare, come giustamente dice genetrix..basta aver voglia di lavorare.
un abbraccio Laughing
dance03
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 8:02 am Rispondi CitandoTop

Laughing Laughing Laughing Bellissima!!!La conoscevo giā ma mi ha fatto tanto ridere leggerla di nuovo Laughing Laughing Laughing

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 1:10 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Bellissima!!!La conoscevo giā ma mi ha fatto tanto ridere leggerla di nuovo Laughing Laughing Laughing

bello il tuo motto, intendevo l'angelo con una sola ala, oltre che volare in due si puō volare col mondo
ciao Razz Razz Razz
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it