Autore |
Messaggio |
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Set 15, 2006 8:15 am |
|
la provo pure io |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
|
|
peterlemon
|
Inviato:
Sab Set 16, 2006 6:42 am |
|
Ho provato la melatonina con il grafico in due modi. Per mio figlio la preparo col bicchiere come descritto. Io invece appoggio semplicemente la mano direttamente sul grafico e sento un formicolio per alcuni minuti. E funziona altrettanto bene.
A voi risulta possibile?
peterlemon |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Sab Set 16, 2006 11:23 am |
|
si solo che non so per quanto tempo bisognerebbe tenere la mano (assorbente) non l'ho mai fatto; si puo anche assorbirla tramite un pendolo di quarzo jalino ponendolo perpendicolarmente al centro della figura; il pendolo girerà in senso antiorario; quando si arresta vuol dire che è terminato |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Lun Set 18, 2006 8:10 am |
|
Ruggero, se il foglio con lo schema cromo radionico viene plastificato per proteggerlo dall'acqua del bicchiere, viene alterato l'effetto?
se tengo il bicchiere sul foglio per due ore che succede? |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
|
|
peterlemon
|
Inviato:
Lun Set 18, 2006 6:09 pm |
|
Io l'ho plastificato e funziona ugualmente. Mi sembra che non c'è nessuna differenza.
peterlemon |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 19, 2006 10:32 am |
|
ti do' un paio di dritte per il trattamento dei grafici radionici:
1) stamparli con stampante a getto (che è a freddo)
2) dinamizzare l'inchiostro liquido (o sotto la piramide, reiki, etc..)
3)per una migliore resa vibrazionale non fotocopiarlo nè plastificarlo a caldo in quanto il calore della fotocopiatrice troppa luce diretta annulla l'energia dell'inchiostro dinamizzato idem dicasi del calore della macchina plastificatrice a caldo che fonde la colla |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Set 19, 2006 12:39 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Set 19, 2006 12:18 pm |
|
danke! |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 19, 2006 12:35 pm |
|
ah dimenticavo:
tenere i grafici ad una temperatura non sopra i 35 gradi e non sotto i 15, percentuale min. di umidità 40% - 60 % max
non teneteli al buio per tanti mesi (magari in un cassetto di un armadio in una stanza sempre buia), di tanto in tanto fategli prendere un po' di luce, dopo la fine di una qualsiasi emissione (se volete utilizzarlo per altri lavori) tenetelo alla luce bianca per mezza giornata almeno per fargli ripristinare vibrazione data dall'azione di forma, teneteli lontani da animali domestici, conservateli gelosamente ed abbiatene cura, evitando possibilmente di esibirli (sono vostri strumenti "personali"!!) |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Set 20, 2006 6:47 am |
|
Aries ha scritto: | se tengo il bicchiere sul foglio per due ore che succede? |
per esempio tenendo il bicchiere in carica per 12 ore ho visto che si carica di piu' e quindi a mio avviso diventerebbe troppo forte e quindi invasiva |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Mer Set 20, 2006 8:06 am |
|
ok grazie |
|
|
|
peterlemon
|
Inviato:
Mer Set 20, 2006 10:48 am |
|
Io uso sempre il pendolo per scoprire quanto "caricare" l'acqua. E' Corretto fare cosi?
peterlemon |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Set 20, 2006 11:07 am |
|
peterlemon ha scritto: | Io uso sempre il pendolo per scoprire quanto "caricare" l'acqua. E' Corretto fare cosi?
peterlemon |
si infatti mi hai preceduto l'avrei detto, quindi OK
ed anzi...ne voglio sottolineare l'importanza di testare sempre non solo i tempi di emissione ma anche il n. di gocce per quante volte prenderle a giorno e per quante settimane/mesi etc...nel caso della melatonina per regolare il ciclo sonno veglia consiglio come scritto nell'articolo 5 gocce/1 bicchiere 30 min. prima di andare a dormire una volta al giorno per un ciclo fino ad esito raggiunto (tempi carica non piu' di 45-60 minuti) |
|
|
|
Adam
Site Admin
|
Inviato:
Mar Set 26, 2006 4:21 pm |
|
Aries ha scritto: | la provo pure io |
si provala !!
è una bomba !!!! |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
|
|
Mary
Corsista
|
Inviato:
Mar Set 26, 2006 4:44 pm |
|
Adam ha scritto: | Aries ha scritto: | la provo pure io |
si provala !!
è una bomba !!!! |
confermo !! |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Mer Set 27, 2006 12:10 pm |
|
lo sto facendo da due giorni, e devo dire che dormo molto meglio!!!! |
|
|
|
|