Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 GEOBIOLOGIA CON L'USO DELLA RADIESTESIA Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
sarto1978



Registrato: 30/08/06 15:08
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 4:33 pm Rispondi CitandoTop

Salve, mi chiamo Luca da circa 4 mi occupo dello studio della geobiologia e con l'uso della radiestesia ricerco i campi geopatogeni(rete curry, faglia, nodo hartmann, acqua, ecc..) che risiedono sotto i ns letti o in altre parti della casa.

Tutto questo mi ha appassionato tantissimo però faccio questo come hobby e non come lavoro.

Ho fatto un sito, diciamo alla buona, per spiegare che cos'è lo studio della geobiologia attraverso la radiestesia. geobiologia-salute.com

Diciamo che una volta che si è schermati dai campi geopatogeni, si passa a visionare il resto della stanza, apparecchi elettrici in vicinanza, ci sono casi in cui il colore della parete può portare fastidio durante il sonno, la posizione del letto, gli oggetti in vicinanza ecc..

Non mi occupo in specifico del feng shui.

Oltre allo studio della geobiologia, faccio uso della radiestesia per testare alimenti, medicine, ecc..

saluti a tutti

_________________
STUDIOSO DI CAMPI GEOPATOGENI CON L'USO DELLA RADIESTESIA.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 8:06 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Sarto

benvenuto nel forum Smile

personalmente ho sviluppato dei sistemi per armonizzare gli ambienti attraverso la radiestesia quindi non lo chiamerei feng shui il mio approccio anche se lo trovo molto piu mirato

ti invito a visionare queste pagine dove è meglio spiegato il metodo

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=107 menu

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=158
Il Punto e l'Orientamento più Sano negli Ambienti

qui comprendi meglio il mio personale approccio che si riassume cosi: ovvero non esiste nessuno spazio a noi nocivo o meno, esiste solamente uno spazio (entro uno qualsiasi dato) la miglior collocazione per noi per trarre il giusto nutrimento vitale dalla terra e dallo spazio stesso (conosciuto e testato sempre attraverso la radiestesia) prevenendo cosi anche qualsiasi patologia di origine geopatogena.

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it