Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Offendiamo la luna e compare la bambina... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
ELMatriX_DJ



Registrato: 16/06/05 23:11
Messaggi: 9
Residenza: .:: Bologna

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 11:49 pm Rispondi CitandoTop

Ciau ragazzi, volevo rendervi participi di un esperienza ke non risale proprio a quest anno..
HO VISto un po di tutto nella mia vita, ho smesso di essere scettico dopo alcune cose..pero, non ho mai creduto alle leggende metropolitane tipo questa ke ora vi racconto ....
ovvero..
l'estate scorsa ero al mare con gli amici, e mentre si parlava di paranormale ecc..sorse fuori la leggenda metropolitana secondo cui, se ci si trova in una notte di luna piena, e guardando la luna si inzia a dirle cose del tipo "sei deforme, le notti sarebbero piu belle senza di te, non servi a niente, non sei tonda,..", e poi si va subito dopo soli davanti ad uno spekkio, si vedra dietro di noi una bambina ke tentera di ucciderci - - -
Io premetto ke non ci credevo, l'ho fatto, sono andato davanti allo spekkio con un sorriso ke mi si tolse immediatamente quando vidi il mio viso deformarsi di fronte a me, e prendere marcature e lineamenti completamente innaturali quasi fosse la faccia di un demonio..cosi scappai via, con l'adrenalina ke mi aveva scombussolato tutto...
raccontai la mia vicenda in una serata tra amici, premettendo di non farla,una miia amica invece, lo fece senza dire nulla..e vide la bambina ke da un candido viso sereno prese sembianze orribili, e questa mia amica ne rimase per qualke settimana sconvolta. sapete informazioni in merito<? vi č capitato anke a voi? rispondete ciauuuuuu!

_________________
.:: Non credere al credibile ed all'incredibile...
.:: ma credi sempre in te stesso.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoMSN Messenger
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2005 10:33 am Rispondi CitandoTop

Questa storia l'ho gia sentita... da uno col nick uguale al tuo. Laughing

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 1:02 am Rispondi CitandoTop

ELMatriX_DJ ha scritto:
Ciau ragazzi, volevo rendervi participi di un esperienza ke non risale proprio a quest anno..
HO VISto un po di tutto nella mia vita, ho smesso di essere scettico dopo alcune cose..pero, non ho mai creduto alle leggende metropolitane tipo questa ke ora vi racconto ....
ovvero..
l'estate scorsa ero al mare con gli amici, e mentre si parlava di paranormale ecc..sorse fuori la leggenda metropolitana secondo cui, se ci si trova in una notte di luna piena, e guardando la luna si inzia a dirle cose del tipo "sei deforme, le notti sarebbero piu belle senza di te, non servi a niente, non sei tonda,..", e poi si va subito dopo soli davanti ad uno spekkio, si vedra dietro di noi una bambina ke tentera di ucciderci - - -
Io premetto ke non ci credevo, l'ho fatto, sono andato davanti allo spekkio con un sorriso ke mi si tolse immediatamente quando vidi il mio viso deformarsi di fronte a me, e prendere marcature e lineamenti completamente innaturali quasi fosse la faccia di un demonio..cosi scappai via, con l'adrenalina ke mi aveva scombussolato tutto...
raccontai la mia vicenda in una serata tra amici, premettendo di non farla,una miia amica invece, lo fece senza dire nulla..e vide la bambina ke da un candido viso sereno prese sembianze orribili, e questa mia amica ne rimase per qualke settimana sconvolta. sapete informazioni in merito<? vi č capitato anke a voi? rispondete ciauuuuuu!


ciao matrix
non ho mai sentito parlare di questa leggenda metropolitana come la chiami tu...

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 9:42 am Rispondi CitandoTop

Elmatrix
penso che due sono le cose: o ci prendi in giro o la suggestione fā brutti scherzi: attenzione occorre tenela a bada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 11:57 am Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
Elmatrix
penso che due sono le cose: o ci prendi in giro o la suggestione fā brutti scherzi: attenzione occorre tenela a bada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non credo dai che ci prenda in giro Confused
ProfiloInvia Messaggio Privato
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2005 8:09 pm Rispondi CitandoTop

Scusatemi tutti... Embarassed

...ma cosa c'entra questo con le esperienze di Radionica & C.? Image

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2005 10:31 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
Scusatemi tutti... Embarassed

...ma cosa c'entra questo con le esperienze di Radionica & C.? Image


ANCHE QUI č DEDICATO A TUTTI I TIPI DI ESPERIENZE PARANORMALI E NON Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2005 7:18 pm Rispondi CitandoTop

Si lo so, la stessa sera che ho fatto il messa dall'altra parte l'ho copiato pari pari di qua... Messaggio ricevuto.

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2005 7:23 pm Rispondi CitandoTop

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2005 7:28 pm Rispondi CitandoTop

E se io offendessi il Sole? non succede nulla? Voglio dire la Luna č sempre la Luna, ma il Sole... azz...

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2005 7:34 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
E se io offendessi il Sole? non succede nulla? Voglio dire la Luna č sempre la Luna, ma il Sole... azz...


ti brucerebbe la coda Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2005 8:25 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
ti brucerebbe la coda Laughing Laughing Laughing

La coda? ma io sono bipede e non ho coda, dipende da cosa intendi tu... Rolling Eyes

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2005 10:59 pm Rispondi CitandoTop

ELMatriX_DJ

come la interpreteresti tu questa esperienza? e voi come la interpretereste?? Rolling Eyes

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it