Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 campi elettromagnetici e salute Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
chiara



Registrato: 26/04/06 17:51
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 10:21 am Rispondi CitandoTop

ciao a tutti Very Happy , nel mio nuovo appartamento in costruzione sto cercando di crearmi un "nido" il più possibile sano: visto che già abitare a milano vuol dire di per se esporsi ad un forte inquinamento atmosferico, sonoro ed elettromagnetico vorrei almeno per qualche ora al giorno stare in un ambiente il più possibile costruito con materiale a bassa tossicità, silenzioso, e con pochi campi elettromagnetici. in particolare per quest'ultimo aspetto avrei 2 domande:1- per quanto riguarda il salotto, mi è stata proposta l'installazione di un sistema home theatre; ora, che quando sia in funzione sprigioni un pò di onde elettromanietiche mi importa poco, non sono così integralista; vorrei capire però se quando non è in funzione rimane comunque in qualche misura sempre in tensione o se tutto quel materiale elettrico da mettere in più nei muri possa rappresentare un ulteriore ricettacolo di onde varie. ma poi vale la pena avere l'home theatre? 2- la mia camera da letto confina con una ditta che utilizza macchinari anche di notte, per il rumore ho risolto ma sempre per questi benedetti campi elettromagnetici qualcuno di voi sa di un rivestimento che potrei far mettere interno muro che protegga? grazie a tutti in anticipo Wink

_________________
chiara
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 11:25 am Rispondi CitandoTop

Sempre attraverso la radiestesia, si testa tutta una serie di materiali isolanti non/meno nocivi (che tamponerebbero rumore+elettromagnetismo) sulla persona che abiterà l'appartamento e piu adatti allo scopo;

il sistema home theatre non funzionante non dovrebbe generare elettromagnetismo


Inoltre per realizzare una casa vibrazionalmente sana, consiglio:

1) i giusti colori delle pareti per ogni stanza
vedi qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=68

2) realizzare un letto in legno naturale (chiodato in legno, posizionandolo e orientandolo sempre secondo il test radiestesico); testare la composizione del materasso da realizzare su misura (presto pubblichero un articolo sull'importanza della forma della rete del letto da progettare su misura allo scopo di isolarsi da tutti i campi magnetici naturali nocivi); inoltre segnalo che il metallo funge da antenna che attrae magnetismo di ogni genere, per cui è sconsigliato usare i metalli (specie nel letto dove passiamo 1/3 della nostra vita in uno stato di totale abbandono e vulnerabilità)

3) conoscere attraverso la radiestesia la posizione di specchietti (circolari, triangolari, quadri, poligonali a seconda dei casi) e il loro giusto orientamento da affiggere sui muri di ogni stanza dell'appartamento o sui mobili - circa 2/3/4 per ogni stanza a seconda della grandezza dei locali - il tutto per meglio convogliare luce ed energia cosmica, equilibrando bio energeticamente tutto l'ambiente rendendolo vibrazionalmente sano

4) realizzare delle forme radioniche colorate mirate e su misura su dei quadri (2 uguali per stanza) da affiggere alle pareti (vedi esempio qui http://www.biolifestyle.org/it/mkportal/modules/gallery/album/a_88.jpg ) che per azione di forma completano cosi l'equilibrio bioenergetico dell'ambiente stesso

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 4:53 pm Rispondi CitandoTop

Chiara

mi son deciso finalmente di pubblicare questo articolo: "Dormire in un letto Sano" Smile

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=155

a presto Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
chiara



Registrato: 26/04/06 17:51
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab Mag 06, 2006 5:16 pm Rispondi CitandoTop

grazie!

_________________
chiara
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it