Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Abitazioni Radioniche Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 12:51 pm Rispondi CitandoTop

Sperimentazione in Sardegna
Roger ha scritto:
...SCOPRII (SEMPRE GRAZIE ALL'ENERGIA SPRIGIONATA IN QUEL PUNTO) ENERGETICAMENTE MEDIANTE VISUALIZZAZIONE UNA CIVILTA' REMOTA E / O FUTURA MOLTO BEN ORDINATA ED EVOLUTA E PIU' IN SINTONIA CON LE LEGGI COSMICHE...

La visione che hai avuto la trovo un po difficile per me da immaginare... Confused
Roger ha scritto:
...E DA LI' MI VENNE L'ISPIRAZIONE DIETRO IL SUGGERIMENTO DI QUESTA CIVILTA' REMOTA O FUTURA CHE VIDI, SUI METODI RADIESTESICI CHE POI MISI A PUNTO SU COME COSTRUIRE LE FORME RADIONICHE ESTERNE PER METTERE IN EQUILIBRIO ENERGETICAMENTE LE ABITAZIONI, CASE, TERRENI...

Questa tua soluzione invece la trovo ottima, utilizzare questa forma di energia per rendere in "equilibrio energetico" le abitazioni private ed edifici pubblici la trovo geniale. Sarebbe da approfondire...

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 10:45 pm Rispondi CitandoTop

infatti ho approfondito molto queste tematiche e ci sono vari sistemi per costruire delle forme sane per ambienti

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 6:34 pm Rispondi CitandoTop

Ma queste forme quali sarebbero? Prendere spunto dalle forme create dalla natura...? Tipo una conchiglia o comunque forme senza spigoli.

Avevo visto in TV qualche anno fa un ingeniere (o forse architetto*) che aveva costruito la propria casa prendendo spunto dalla forma della chioccia di una lumaca... all'interno non c'èrano spigoli, bastava poca luce all'esterno per illuminare in modo notevole l'interno e nel tetto erano presenti specchi per raccogliere energia solare. Più un raccoglitore differenziato d'immondizia. Tutto era creato per essere in armonia col resto della casa.

Intendi una cosa simile? Poi l'esperto in queste forme di energie sei tu... chi ha realizzato la casa che ho descritto non aveva conoscienze radioniche per quanto ne so.

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 12:02 am Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:
Ma queste forme quali sarebbero? Prendere spunto dalle forme create dalla natura...? Tipo una conchiglia o comunque forme senza spigoli.

Avevo visto in TV qualche anno fa un ingeniere (o forse architetto*) che aveva costruito la propria casa prendendo spunto dalla forma della chioccia di una lumaca... all'interno non c'èrano spigoli, bastava poca luce all'esterno per illuminare in modo notevole l'interno e nel tetto erano presenti specchi per raccogliere energia solare. Più un raccoglitore differenziato d'immondizia. Tutto era creato per essere in armonia col resto della casa.

Intendi una cosa simile? Poi l'esperto in queste forme di energie sei tu... chi ha realizzato la casa che ho descritto non aveva conoscienze radioniche per quanto ne so.


se tu in una stanza disponi i vari oggetti in essa contenuti in determinati punti che trovi con la pratica della radiestesia, crei i presupposti per attirare energia cosmica; questi punti che unendosi virtualmente tra di loro, emanano comunque una energia particolare "voluta"...le forme possono essere casuali;

la stessa cosa è possibile farla per costruire anche le case, giardino, piscine, luoghi particolari, ecc... testando sempre i punti entro un determinato terreno che uniti tra di loro diano una forma e proporzione particolare per attirare maggiormente energia cosmica; oppure si puo prendere anche spunto dalla proprieta' energetica dei poligoni secondo lo studio di tale pratica che è si la radionica, ma ritengo che testare dei punti con la radiestesia per quel preciso nucleo famigliare su quel preciso terreno, si puo' ottenere una forma che emana una energia piu mirata...

quell'architetto secondo me ha sfruttato quella particolare forma non per convogliare energia cosmica ma bensi come dici tu quella solare e per altri usi di tipo pratico classico, il che è un altro discorso; magari la forma di questa casa, dal punto di vista vibrazionale, per lui e per la sua famiglia "potrebbe" anche essere dannosa !

Comunque per tornare ai punti (tratti dal test radiestesico) che uniti tra di loro danno le forme attive radioniche ad azione vibratoria voluta, il radiestesista dovrebbe inizialmente predisporre una particolare mappatura da realizzare idealmente (entro un qualsiasi spazio di dove verra' costruita la forma attiva stessa) in base alle esigenze di come deve essere resa manifesta in modo "fisico" la replicazione di qualsiasi "azione-intenzione", tenendo conto di alcuni codici interiori personali che il radiestesista stesso adotterà per utilizzare al meglio i propri strumenti radiestesici.... in ogni modo come già detto anche certi poligoni emanano risapute vibrazioni, ma questo è secondo me solo il principio iniziale della radionica...

Questo codici radiestesici interiori (del tutto personali ed insindacabili quanto relativi) che ogni radiestesista conosce, vengono da lui scoperti man mano con la pratica approfondendo cosi lo studio della radiestesia, non ti puoi improvvisare dall'oggi al domani a manifestare tutto cio' con un foglio di carta con scritte alcune spiegazioni che potrei dare personalmente qui ora in un forum.....ritengo che ognuno debba farle proprie via via con la pratica e scoprirle lui stesso ....posso comunque al limite provarci anche se il mio compito è quello di avviare le persone ad arrivarci da sole (pero' nei miei seminari che tengo qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=49 non in un forum Smile )....

Un principio che ho scoperto radionicamente parlando per la costruzione e manifestazione in forme di una qualsiasi intenzione, pensiero, sostanza, ecc.. è: ENTRO UNO SPAZIO APPARENTEMENTE FINITO (per es.: un foglio A4) CI SONO INFINITI PUNTI (che uniti tra di loro danno una particolare forma) E POSSIBILITA' CHE IL PENDOLO MANIFESTI LIBERAMENTE E SPONTENEAMENTE UNA QUALSIASI VIBRAZIONE VOLUTA DAL RADIESTESISTA IN/PER QUALSIASI/QUEL MOMENTO....sulla base di questo devi ragionare a monte come proporre una griglia o stabilire un principio vincolante per il pendolo che volente o nolente (mantenendo lo stesso il suo spazio infinito per manifestare la sua forma in "completa libertà e spontaneità") ti dia una forma che a te vada comunque bene per gli utilizzi che dovrai farne: HO SCOPERTO PER ESEMPIO UN SISTEMA PER "COSTRINGERE" IL MIO PENDOLO A MANIFESTARE IN TUTTA LIBERTA' E SPONTANEITA' UN'AZIONE DI FORMA ADATTA PER COSTRUIRE LA FORMA ESTERNA DI UN'ABITAZIONE, GIARDINI, ECC...per renderli anche simmetrici e quindi estetici; vedi gli egizi si basavano per esempio su calcoli matematici astrologici per stabilire quali proporzioni dovesse avere il triangolo in 3D (la grande cheope per intenderci) che manifestasse....quello che volevano manifestare; io invece mi baso sul test radiestesico per fare la medesima cosa; anche con la kinesiologia puoi farla, e con tanti altri metodi.... a proposito ho clonato con questi metodi la grande piramide di cheope in un parallelepipedo le proporzioni replicatrici, ho dato come max altezza 1.80 m circa: quindi ho realizzato il BIO-FRIGORIFERO; come tu sai la grande piramide mummifica tutto cio che sta entro la camera del re e quindi puoi conservare entro questo parallelepipedo ogni essere organico SENZA USO DI CORRENTE; dovrebbe essere in legno bianco non l'ho ancora costruito, pero con gli stessi metodi ho clonato l'azione vibratoria della stessa piramide su di un grafico bidimensionale su di un foglio A4 testando prima quali cristalli e pietre dure rappresentassero la sua azione per poi trarne la relativa vibrazione in forma geometrica, con sorprendenti risultati: dopo diversi giorni il latte posto al centro della mia forma era perfettamente conservato...leggi qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=17 questa esperienza alla penultima domanda dell'intervista che mi fece una giornalista di supereva.

Tutto questo io la chiamerei PSICO-BIO-GEOMETRIA Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
plancton
Simpatizzante


Registrato: 15/06/05 21:27
Messaggi: 141
Residenza: Abissi oceanici...

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 9:40 am Rispondi CitandoTop

Immaginavo che l'esempio di quella casa (coastuita in inghilterra credo) forse non centrasse molto, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente non conosciendo la materia.

Comunque la tua risposta mi ha chiarito meglio, molto interessante l'esperimento del bio-frigorifero... Queste applicazioni pratiche dovrebbero essere studiate più approfonditamente anche da altri, specie per quanto riguarda le abitazioni e i terreni!

_________________
Image
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 4:21 pm Rispondi CitandoTop

edozilla ha scritto:


Comunque la tua risposta mi ha chiarito meglio, molto interessante l'esperimento del bio-frigorifero... Queste applicazioni pratiche dovrebbero essere studiate più approfonditamente anche da altri, specie per quanto riguarda le abitazioni e i terreni!


Infatti cerco di avviare i miei corsisti verso questo cammino per meglio approfondire queste materie e per valutare altre esperienze trovando dei metodi sempre più validi e mirati.

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 12:48 am Rispondi CitandoTop

plancton ha scritto:
Sperimentazione in Sardegna
Roger ha scritto:
...SCOPRII (SEMPRE GRAZIE ALL'ENERGIA SPRIGIONATA IN QUEL PUNTO) ENERGETICAMENTE MEDIANTE VISUALIZZAZIONE UNA CIVILTA' REMOTA E / O FUTURA MOLTO BEN ORDINATA ED EVOLUTA E PIU' IN SINTONIA CON LE LEGGI COSMICHE...

La visione che hai avuto la trovo un po difficile per me da immaginare... Confused
Roger ha scritto:
...E DA LI' MI VENNE L'ISPIRAZIONE DIETRO IL SUGGERIMENTO DI QUESTA CIVILTA' REMOTA O FUTURA CHE VIDI, SUI METODI RADIESTESICI CHE POI MISI A PUNTO SU COME COSTRUIRE LE FORME RADIONICHE ESTERNE PER METTERE IN EQUILIBRIO ENERGETICAMENTE LE ABITAZIONI, CASE, TERRENI...

Questa tua soluzione invece la trovo ottima, utilizzare questa forma di energia per rendere in "equilibrio energetico" le abitazioni private ed edifici pubblici la trovo geniale. Sarebbe da approfondire...


Roger ha scritto:
HO SCOPERTO PER ESEMPIO UN SISTEMA PER "COSTRINGERE" IL MIO PENDOLO A MANIFESTARE IN TUTTA LIBERTA' E SPONTANEITA' UN'AZIONE DI FORMA ADATTA PER COSTRUIRE LA FORMA ESTERNA DI UN'ABITAZIONE, GIARDINI, ECC...


Ecco qua...finalmente mi sono deciso a pubblicare in maniera molto più chiara e schematica il risultato di questi studi ed esperienze; potete leggerle qui:

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=154

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it