Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 consulto radioestesistico Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
delphy



Registrato: 17/02/07 11:14
Messaggi: 1
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 11:24 am Rispondi CitandoTop

Gentile Ruggero Moretto,sono Monica di Vicenza ho 40 anni e vorrei sapere se è possibile avere un consulto radioestesistico sul mio stato di salute semplicemente inviando una mia foto visto che non so ancora di cosa soffro esattamente e non so più a chi rivolgermi per una cura adeguata.

Grazie ancora,saluti Monica. Smile
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 6:58 pm Rispondi CitandoTop

Cara Monica

benvenuta nel forum Smile

non esercitando la professione medica, non posso effettuare diagnosi mediche, sia attraverso la radiestesia che con altri mezzi; tuttavia Le potrei consigliare eventualmente un rimedio vibrazionale (non medico) realizzato radiestesicamente mirato per la patologia che accusa attraverso un generatore radionico di frequenze (Bio Risonanza Magnetica Pulsante) da me brevettato

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:12 pm Rispondi CitandoTop

Mi sembra un peccato non aiutarti anche perchè mi sembra che ne hai bisogno.
Se Ruggero mi autorizza, se vuoi posso provare io.
Sarà solo comunque un'analisi del tuo stato energetico, nessuna attività medica.
Tieni presente che l'analisi energetica è solo il punto di partenza.
Comunque se mi riesce a distanza (con la foto e il nome di battesimo) te lo faccio (anzi provo ) gratuitamente.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 5:31 pm Rispondi CitandoTop

forse credo che abbia risolto con quello che le diedi da fare, per quello forse non si sente piu Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Fabriradius



Registrato: 17/04/10 21:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 6:59 pm Rispondi CitandoTop

Io un po' di radiestesia medica la pratico , chiaro la radiestesia non e' una scienza esatta quindi e' solo un parere

_________________
Non sarai mai perfetto se non sbagli
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 7:00 pm Rispondi CitandoTop

premettiamo: neanche il medico radiestesista puo fare diagnosi o prescrivere farmaci testati con la radiestesia appunto perche non riconosciuta dalla scienza ufficiale

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Fabriradius



Registrato: 17/04/10 21:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 7:16 pm Rispondi CitandoTop

verissimo
la radiestesia medica e' una branca affascinante pero' ha anche un giusto e corretto freno , usarla per diagnosi cliniche ufficiali e' molto al di fuori dell'etica sia del medico sia del radiestesista, e' possibile pero' utilizzarla ai fini di verificare squilibri energetici, effettuare studi di ricerca su prodotti naturali

di certo per me e' corretto per applicare la radiestesia medica avere un minimo di basi di anatomia e di fisiologia umana
mettersi a citare 200 malattie e verificare si' o no per me da enormi rischi di sbaglio

_________________
Non sarai mai perfetto se non sbagli
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 7:19 pm Rispondi CitandoTop

personalmente pratico la radiestesia per trovare direttamente "la soluzione di riequilibrio" mediante un fornito elenco di sistemi vibrazionali (vedi le tavole vibrazionali sulla dispensa del corso avanzato di radionica e radiestesia), scavalcando ogni diagnosi, sia essa medica, che energetica, che di qualsiasi altra natura

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 6:53 am Rispondi CitandoTop

Possiamo anche aggiungere, che con la radiestesia si riesce ad arrivare lì dove nient'altro riesce ad arrivare e a risolvere ciò che nient'altro è riuscito a risolvere.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 11:18 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
si riesce ad arrivare lì dove nient'altro riesce ad arrivare e a risolvere ciò che nient'altro è riuscito a risolvere.


direi un modo come un altro per arrivare dove oggi ci è dato da arrivare, anche se a volte in determinate circostanze solo con la radiestesia si puo arrivare: pero a volte, tutto sta sempre a "dove" si vuole arrivare Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it