|
|
Autore |
Messaggio |
Pippo Palazzolo
operatore

|
Inviato:
Mar Mar 07, 2006 8:52 am |
  |
Ciao a tutti!
In questo spazio potremo dialogare, serenamente, sull'astrologia.
Sono molti i pregiudizi, a favore e contro, che rendono difficile un'analisi obiettiva di questa antica disciplina.
La mia proposta, dopo 25 anni di studi ed esperienze dirette, è semplicemente questa: parliamone!
Se avete curiosità, interesse, dubbi, domande di qualsiasi genere sull'astrologia, non esitate a farle: nei limiti delle mie possibilità, cercherò di rispondere a tutti.
A presto!
Pippo Palazzolo |
_________________ «...Vi sono più cose tra cielo e terra di quante non ve ne siano nella tua filosofia, Orazio.» (Amleto, di W. Shakespeare) |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Mar 07, 2006 5:29 pm |
  |
Un grosso benvenuto a Pippo Palazzolo, esperto di Astrologia, che ci aiuterà a meglio comprendere questa disciplina fantastica ed universale....
Sarebbe interessante scoprire i vari aspetti di questa materia, aprendo nuovi post in questa sezione dedicata all'astrologia.
Grazie di essere tra noi Pippo  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Mary
Corsista

|
Inviato:
Mar Mar 07, 2006 5:33 pm |
  |
Benvenuto Pippo....
ci mancava proprio un esperto di astrologia in questo forum....
grazie di essere tra noi anche da parte mia
a prestissimo  |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
  |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Mar Mar 07, 2006 5:57 pm |
  |