Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Cercasi prete cattolico Reiki Master Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 7:28 pm Rispondi CitandoTop

per una questione seria e molto importante di carattere religioso (un amico reiki master vuole sposarsi con rito cattolico (su carta) ma con lo spirito del reiki), vorrei conoscere un prete cristiano che è anche reiki master...so che qualcuno esiste e che giustamente non puo dichiararsi alla luce del sole...se per caso passasse di qua per caso puo anche scrivermi email Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 1:20 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
per una questione seria e molto importante di carattere religioso (un amico reiki master vuole sposarsi con rito cattolico (su carta) ma con lo spirito del reiki), vorrei conoscere un prete cristiano che è anche reiki master...so che qualcuno esiste e che giustamente non puo dichiararsi alla luce del sole...se per caso passasse di qua per caso puo anche scrivermi email Smile


cosa intendi "rito cattolico su carta" il matrimonio è cattolico con tutti i suoi crismi o non lo è. Un prete non può che officiare un rito cattolico, altrimenti non è un prete. Razz Razz Rolling Eyes
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 12:44 pm Rispondi CitandoTop

si ma penso che un prete reiki master officierà lo stesso rito cattolico con impronta reikista; non so ad esempio quando benedice le ostie facendo il segno della croce, aggiungerà anche i simboli reiki...idem quando benedice le fedi ed i futuri sposi, ecc... Wink

quindi matrimonio "su carta" si intende quello che è ufficiale e riconosciuto legalmente nella nostra bella italietta, + matrimonio spirituale (quello vero) "reikizzato" per chi pratica e segue il reiki come percorso interiore Smile

Chiedo questo perche tempo fa ho sentito parlare dell'esistenza di alcuni preti cattolici e di frati francescani che praticano e abbinano il reiki (oltre alla meditazione) ai loro "canonici" esercizi spirituali quotidiani; inoltre dal mio punto di vista ed esperienza, ritengo una cosa molto piu completa abbinare e personalizzare le varie pratiche (benchè il reiki non sia una religione, lo stesso invito tutti i reikisti cattolici, buddisti, mussulmani, ecc... a sperimentare) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it