Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sezione Dedicate ai Corsisti di Reiki di 1, 2, 3 grado Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2005 2:51 am Rispondi CitandoTop

Qui accogliamo adesioni per partecipare ai Forum dedicati ai Corsi di Reiki Metodo Usui di Primo, Secondo e Terzo livello.

Agli interessati ammessi ad accedere a questi Forum, verrà data una password apposita per accedervi


N.b.: I presenti Forum, ciascuno sono dedicati solo ai corsisti e persone che hanno conseguito con Ruggero Moretto sia in questa sede http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=49 che in altre sedi in italia e canton ticino i Corsi di Reiki relativi.

Un Saluto

Ruggero Moretto

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Sab Nov 03, 2007 3:32 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
saldiperi



Registrato: 27/01/06 23:12
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 11:24 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Qui accogliamo adesioni per partecipare ai Forum dedicati ai Corsi di Reiki Metodo Usui di Primo, Secondo e Terzo livello.

Agli interessati ammessi ad accedere a questi Forum, verrà data una pawword apposita per accedervi


N.b.:

I presenti Forum, ciascuno sono dedicati solo ai corsisti e persone che hanno già conseguito in questa sede http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=49 i Corsi di Reiki relativi.

....per le persone che hanno partecipato in altre sedi i Corsi di Reiki, essi dovranno dimostrare agli Admin di aver conseguito il corso relativo alla sezione Forum che si intende parteciapare.

Per maggior chiarimenti scrivetemi qui.

Un Saluto

Ruggero Moretto
Reiki Master


Buonasera,
Mi sono appena registrato. Mi spiega cosa serve per avere la psw speciale per accedere ai corsi online?
Grazie
Salvatore
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 3:56 am Rispondi CitandoTop

Gent.mo Salvatore,

ben entrato nel forum di biolifestyle.org/it Smile

per quanto riguardano le sezioni del forum di discussione sui Corsi di Reiki (1-2-3 livello) a numero chiuso, è necessario avere il permesso degli amministratori (facendo richiesta tramite email o MP) di questo forum per partecipare ed accedere alle discussioni a tema e per scambiare opinioni sulle tematiche dei corsi, che è rivolto sia per i nostri corsisti a distanza e non, sia per altre persone che hanno gia' conseguito i vari livelli dei corsi di Reiki altrove (in questo caso dovranno dimostrare di aver conseguito i suddetti seminari); invece per discussioni generali sul Reiki, per informazioni circa la disciplina, ecc... è possibile accedere alla sezione Reiki rivolta a tutti gli utenti registrati nel forum;

mentre per quanto riguardano le sezioni del forum di discussione sui corsi di Radionica e Radiestesia a numero chiuso, è necessario anche qui avere il permesso degli amministratori (facendone sempre richiesta tramite email o MP) di questo forum per partecipare alle discussioni a tema; i requisiti che bisogna avere per partecipare a queste sezioni sono quelli di aver partecipato ai seminari di radionica e radiestesia tenuti dal nostro staff sia personalmente (presso centri e associazioni in Italia oltre che a Carate B.za (mi) presso il Centro IL RICHIAMO DELLA NATURA) o telematicamente attraverso appunto queste sezioni acquistando il materiale radionico e radiestesico che vanno appunto a completare i suddetti corsi online.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi Smile

Un Saluto
Ruggero Moretto
Amministratore Forum

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
saldiperi



Registrato: 27/01/06 23:12
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 12:04 pm Rispondi CitandoTop

La ringrazio per la pronta risposta.
Credo sia poco utile per me, che voglio avvicinarmi a questa disciplina, chiedere la psw per accedere al forum dei corsisti se prima non faccio un..corso Very Happy

Voi siete un pò troppo lontani per me (abito in Sicilia) cercherò un centro qui in zona e poi valuterò.
Grazie ancora.

Salvatore
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 12:37 pm Rispondi CitandoTop

Caro Salvatore

presto nella zona di Ragusa terro personalmente dei Corsi di Reiki (qui i contatti di Pippo, la persona che organizzera il corso a Ragusa www.lealidiermes.net ) anche se non abbiamo una data ancora precisa puoi iniziare a prendere i contatti)

Inoltre nella sezione Forum qui sul Reiki

http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewforum.php?f=2

potrai comunque accedervi da iscritto per tutte le domande e chiarimenti sul Reiki...

Ti consiglio anche di scaricarti le dispense dei Corsi che puoi trovare freeonline su questo sito:

http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=5 PRIMO LIVELLO
http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=6 SECONDO LIVELLO

Se hai domande puoi pure lasciarle sul forum sopraindicato

Ti aspettiamo
Ruggero

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Blueflame



Registrato: 22/11/08 11:33
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 12:59 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Ruggero,
leggendo quello che hai scritto e volendo poter accedere alla zona privata di chi ha conseguito il primo, secondo e/o terzo livello di Reiki, mi stavo chiedendo come si fa a dimostrare di averlo...conseguito.

Attendo,
cordiali saluti
Blueflame Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 1:42 pm Rispondi CitandoTop

se posso permettermi di dare una risposta, credo che ognuno sia responsabile per se stesso.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Blueflame



Registrato: 22/11/08 11:33
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 2:58 pm Rispondi CitandoTop

Ti puoi permettere, non c'è nessun problema.
Solo che non hai capito cosa volevo dire, o non mi sono spiegata bene io Wink

Mi sono rifatta a ciò che ho letto su:"(in questo caso dovranno dimostrare di aver conseguito i suddetti seminari)".
Ed io ho chiesto:"Cioè come?" Smile
...guarda Lore è tutto molto semplice...più di quanto immagini

Io so solo che ho il primo livello Reiki e che ho un attestato...chiedevo però chiarimenti perchè oltre a questo non so cosa posso fare per dimostrarlo.

Un saluto
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 4:31 pm Rispondi CitandoTop

appunto, è molto semplice: Ruggero non mi ha chiesto nessuna dimostrazione, si è fidato di me Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 5:24 pm Rispondi CitandoTop

Blueflame ha scritto:


Io so solo che ho il primo livello Reiki e che ho un attestato...chiedevo però chiarimenti perchè oltre a questo non so cosa posso fare per dimostrarlo.

Un saluto


alcuni mi mandano per email la scansione dell'originale Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Blueflame



Registrato: 22/11/08 11:33
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 11:08 am Rispondi CitandoTop

Grazie Ruggero!
Allora appena avrò un attimo di tempo, se vuoi, lo farò. Razz
(mi piacerebbe potere avere l'accesso nella sezione e confrontarmi con gli altri)
Un abbraccio!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 1:26 pm Rispondi CitandoTop

ciao Blueflame,

ti ho attivata ora alla sz. forum reiki primo grado qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewforum.php?f=15

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Blueflame



Registrato: 22/11/08 11:33
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 2:24 pm Rispondi CitandoTop

Grazie Ruggero per la tua disponibilità e la fiducia accordatami.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it