Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 riflessologia plantare Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
_martina_



Registrato: 04/09/08 14:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 2:53 pm Rispondi CitandoTop

ho letto un articolo in una rivista Very Happy che parlava di un sottopiede naturale che si basa sui principi della riflessologia plantare. il suo sito è www.qurame.com
sapete se può essere una cosa valida? per caso qualcuno l'ha già provato e può darmi qualche parere? io sono piuttosto affascinata dal mondo delle medicine naturali, ma vorrei saperne di più. mi potete aiutare?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 3:28 pm Rispondi CitandoTop

ciao Martina,

benvenuta nel forum Wink

(anche se non ho visto la tua presentazione nella sezione apposita)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
naturopataOnline



Registrato: 16/07/08 14:21
Messaggi: 12
Residenza: Biassono

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 8:54 am Rispondi CitandoTop

_martina_ ha scritto:
ho letto un articolo in una rivista Very Happy che parlava di un sottopiede naturale che si basa sui principi della riflessologia plantare. il suo sito è www.qurame.com
sapete se può essere una cosa valida? per caso qualcuno l'ha già provato e può darmi qualche parere? io sono piuttosto affascinata dal mondo delle medicine naturali, ma vorrei saperne di più. mi potete aiutare?


Ciao
La riflessologia plantare va inserita in un 'ambito più profondo. Ogni azione effettuata sulla pianta del piede deve avere uno scopo ben preciso.
un qualsiasi plantare non può certo sostituire l' azione intrapresa dal un esperto. Se il palantare vien visto in ottica più soft, come ausilio per aiutare il relax o migliorare la circolazione con una blanda stimolazione può essere utile. l' iportante è sapere che non è certo paragonabile ad un vero massaggio riflessolgico !

Laughing

_________________
"Noi siamo ciò che magiamo ciò che respiramo e ciò che pensiamo "

Di Coste Alessandro

Naturopata Riflessologo Iridologo Posturologo
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePageMSN Messenger
_martina_



Registrato: 04/09/08 14:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 1:02 pm Rispondi CitandoTop

io sono molto favorevole al massaggio di riflessologia.. infatti ogni tanto ne faccio volentieri.. e parlando dell'articolo letto nel giornale alla mia massaggiatrice.. mi ha detto di averlo appunto provato.. e che, accompagnato da alcuni massaggi periodici, è una cosa molto valida.
lei sottolineava l'importanza dell'accostamento delle due cose: i massaggi fatti ogni tanto, e il sottopiede per i problemi quotidiani... l'idea non è male, no ??
ProfiloInvia Messaggio Privato
naturopataOnline



Registrato: 16/07/08 14:21
Messaggi: 12
Residenza: Biassono

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 8:17 am Rispondi CitandoTop

Laughing
Certamente ,come ausilio può essere indicato. il massaggio ai piedi è sempre molto piacevole !

_________________
"Noi siamo ciò che magiamo ciò che respiramo e ciò che pensiamo "

Di Coste Alessandro

Naturopata Riflessologo Iridologo Posturologo
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePageMSN Messenger
_martina_



Registrato: 04/09/08 14:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 12:27 pm Rispondi CitandoTop

infatti.. è molto piacevole sentire qualcuno o qualcosa che ti massaggia i piedi.. lei diceva che con questo sottopiede si sente come un formicolio..dev'essere molto piacevole..!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it