Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 PAOLOSPIRIT e il video dell'esperimento FALLITO (ma....) Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:35 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
ma ruggero perchè non si va avanti con l'idea della fondazione?


settimana scorsa ho incontrato Armanetti e dice che per ora non ha tempo, ma nel giro di 1 anno forse si riuscirà ad iniziare qualcosa Cool

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:38 pm Rispondi CitandoTop

quando il frutto sarà maturo sboccerà
intanto cercherò di sbocciare io

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 2:28 pm Rispondi CitandoTop

Invito tutti gli utenti a notare con quale sistematicità il buon Paolospirit rimuova certi commenti indesiderati dal suo video di YouTube...

http://it.youtube.com/watch?v=e-ufDn9Z8-4

Curioso come certe persone siano meticolose per certe cose ma così approssimative per altre... Wink

Ciao!
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 3:25 pm Rispondi CitandoTop

i proverbi mi vengono sempre in mente:

non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri quando hai una bella trave nei tuoi!!
e questo lo aggiungo io:
nella vita si criticano gli altri e si negano gli altri per non dovere criticare se stessi e guardarsi veramente dentro.

un uomo giusto disse:"chi è senza peccato scagli la prima pietra"

magari paolo corregge il sito perchè gli viene in mente che poteva farlo meglio e non per truffare il sapere universale.

scendi dal pulpito!

ti ho mica offeso?

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 3:31 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:


un uomo giusto disse:"chi è senza peccato scagli la prima pietra"



Non mi pare di comportarmi allo stesso modo di Paolo, non vedo cosa ci azzecchi questo "adagio" di dubbia origine.


actionforsoul ha scritto:

magari paolo corregge il sito perchè gli viene in mente che poteva farlo meglio e non per truffare il sapere universale.


Sì, come no!
Smile

T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 4:13 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Invito tutti gli utenti a notare con quale sistematicità il buon Paolospirit rimuova certi commenti indesiderati dal suo video di YouTube...

http://it.youtube.com/watch?v=e-ufDn9Z8-4

Curioso come certe persone siano meticolose per certe cose ma così approssimative per altre... Wink

Ciao!
T


In effetti non si capisce del perchè di questo atteggiamento. Come pure quello di non aver dato spiegazioni e di aver cambiato anche il titolo del suo video su youtube.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 4:23 pm Rispondi CitandoTop

io propongo una prova speculare:

il cicap dice che se paolo ha trovato la scatola giusta 1 volta su 3 ( è giusto?) è stato per cause non dipendenti da lui o dal suo strumento, bensì per un fattore di probabilità ( o casualità).


bene: facciamo fare la prova a uno del cicap ( o a tarnisil se se la sente) e vediamo come funziona la casualità e la probabilità.

per par condicio

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 4:46 pm Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
io propongo una prova speculare:

il cicap dice che se paolo ha trovato la scatola giusta 1 volta su 3 ( è giusto?) è stato per cause non dipendenti da lui o dal suo strumento, bensì per un fattore di probabilità ( o casualità).


bene: facciamo fare la prova a uno del cicap ( o a tarnisil se se la sente) e vediamo come funziona la casualità e la probabilità.

per par condicio


infatti è proprio su questo argomento che vorrei parlare (se ce la si fa') Confused

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 4:49 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Invito tutti gli utenti a notare con quale sistematicità il buon Paolospirit rimuova certi commenti indesiderati dal suo video di YouTube...

http://it.youtube.com/watch?v=e-ufDn9Z8-4

Curioso come certe persone siano meticolose per certe cose ma così approssimative per altre... Wink

Ciao!
T


A quanto vedo, te lo ha già cancellato ancora il tuo post, chi si stanca prima? Rolling Eyes Laughing
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 4:52 pm Rispondi CitandoTop

il fatto è che ci vuole trasparenza da entrambe le parti se si vuole secondo me arrivare da qualche parte: questi commenti cancellati dal video su youtube di paolo, il fatto che il cicap prenda troppo spesso in considerazione la patetica ipotesi "della casualità" anche quando l'esperimento non-formale era lo stesso riuscito, etc..etc... Confused a noi non interessa l'ufficiosità ma la validità pratica di un metodo Exclamation

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 5:12 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
il fatto è che ci vuole trasparenza da entrambe le parti se si vuole secondo me arrivare da qualche parte: questi commenti cancellati dal video su youtube di paolo, il fatto che il cicap prenda troppo spesso in considerazione la patetica ipotesi "della casualità" anche quando l'esperimento non-formale era lo stesso riuscito, etc..etc... Confused


D'accordo Ruggero, ma chi pretende trasparenza deve essere prima lui stesso trasparente.
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 7:45 pm Rispondi CitandoTop

La verità è che mi sono stufato di certi soggetti e scusate se ve lo dico, dopo che avete perso anni a parlare senza concludere, insistete nello parlare e a dare a filo a questi.
Per quanto riguarda le cancellazioni del Tarnisil, vengono fatte per la falsità e maliziosità del contenuto. Si pubblichi un video suo se vuole il piedistallo.
E infatti sono costretto a fare chiarezza qui in quanto i tentativi sono stati 2 di trovare l'oggetto tra 10 scatole e non 4 come fa apparire il tarnisil, tentando di svilire il fatto. E il Cicap non ha contestato nessuna casualità e nient'altro, anche perchè ha assisito di persona e sa quello che è successo. La prova verrà ripetuta tra gente interessata al fatto strano, cosa alla quale dovrebbe mirare uno scettico intelligente e non uno che travisa i fatti, pur di elevarsi sopra a qualcosa perchè probabilmente si sente invidioso.
Comunque come già detto, questo sito purtrtoppo non mi piace più e mi dispiace, ma non funziona che gli scettici ci usino come stampella per i loro motivi di vita, senza trovarne uno loro. Basta vedere come insiste a postare con il copia incolla sotto il mio video senza nessuna sostanza. Già la pretesa di apparire dove non è voluto la dice lunga sulla presunzione. Ha proprio tempo da perdere.
A chi affoga va dato un salvagente in modo che impari, non si nuota al posto suo e controcorrente tra il resto.
Sono stato trascinato ancora una volta a parlare di emerite cavolate e per l'ennesima volta ci ho perso tempo dietro per colpa di gente ottusa che tra il resto se la tira non avendo nulla da offrire.
Era giusto dirlo e l'ho detto. bye

Ah dimenticavo. Per l'Admin. Non accusare gli altri di mancanza di trasparenza, quando è evidente che sono stato sempre un maestro di trasparenza. Lo stesso non si può dire di te e soprattutto del Tarnisil che nascondendosi dietro a parole, non si è ancora capito che lavoro fa per poter perdere tempo dietro a intenret e company in continuazione.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 8:03 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Comunque come già detto, questo sito purtrtoppo non mi piace più e mi dispiace


per l'ennesima volta, ripeto, a me dispiace che non sei stato capace di tenere colloqui sereni con gli scettici in questa sezione, i quali, non ti hanno di certo costretto con la forza ad avviare sin dall'inizio dei confronti con te; inoltre tengo a ricordarti per la milionesima volta che questo non è un portale per scettici, ma di formazione su radiestesia reiki e radionica: il fatto che ci sia anche la sezione scettica è per dare una opportunità "IN PIU" all'utente di confrontarsi a 360° per tutto cio che riguarda il mondo olistico.

paolospirit ha scritto:
bye


stai sereno Paolo

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 8:19 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ah dimenticavo. Per l'Admin. Non accusare gli altri di mancanza di trasparenza, quando è evidente che sono stato sempre un maestro di trasparenza. Lo stesso non si può dire di te e soprattutto del Tarnisil che nascondendosi dietro a parole, non si è ancora capito che lavoro fa per poter perdere tempo dietro a intenret e company in continuazione.


Questo tuo atteggiamento si commenta da solo ed è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti. Per cui non ho nulla da replicare in merito.

PS: Se vuoi tanto saperlo io non parteggio per nessuna delle due "fazioni", mi occupo soltanto del mio lavoro di webmaster, quindi anche quello di mantenere alta la credibilità di questo sito, e sopratutto, DEI SUOI UTENTI.

Adios.
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 8:34 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
La verità è che mi sono stufato di certi soggetti e scusate se ve lo dico, dopo che avete perso anni a parlare senza concludere, insistete nello parlare e a dare a filo a questi.


Non mi dilungherò a commentare un post privo di senso. Mi limiterò ad una frase: chi scappa ha la coda di paglia.

Ciao,
T

PS: non mi stancherò mai di commentare il video, in nome della verità e della trasparenza e, soprattutto, per evitare che le persone si facciano un'idea sbagliata, pensando che certi soggetti siano effettivamente capaci di fare qualche cosa di più che cazzeggiare con un pendolo in mano.

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it