Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Mi presento... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
lella211



Registrato: 06/08/08 09:45
Messaggi: 6
Residenza: Augsburg DE

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 2:07 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti sono Lella, vivo ad Augsburg in Germania.
Sono Sarda di nascita ed aggiungerei di testa e di cuore... sono nata a Macomer (NU)...sono sarda di testa nel senso che sono abbastanza cocciuta... e sarda di cuore perche`oserei dire che in generale i sardi hanno un cuore grande che purtroppo a volte troppo facilmente tramutiamo in "cuore di pietra"... su queste peculiarita`che risultano abbastanza tipiche sto cercando di lavorare con la lima per cercare di smussarne un po gli angoli sperando di poter ottenere cosi sfaccettature piu`brillanti!!! Il mio sentiero di vita mi ha portato (per amore! il mio compagno e´di cittadinanza tedesca) lontano da casa mia...
Dicono che solo alla fine di questa esistenza, riavvicinandoci al divino, ci sentiremo veramente di nuovo a casa...ci credo..ma sento che purtroppo anche li`non potro`rimanere... dovro`tornare nuovamente in qualche angolo di questa terra, sono ancora tante le mie lacune.. ma va bene cosi`!!! Una sola cosa vorrei augurarmi.. che nella mia prossima esistenza mi venga concesso di tornare in un posto dove possa sentirmi " A CASA" cosi`come mi sento quando torno in Sardegna!! Questo Forum mi piace... perche`posso anche presentarmi cosi`, senza la paranoia di essere considerata (almeno non da tutti) un po "fuori"!!! Ciao Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 3:43 pm Rispondi CitandoTop

ciao cara Lella, benvenuta nel forum.
diciamo che anche qui ci si sente un po' "a casa"...

ah volevo dirti che ho conosciuto dei sardi doc che non corrispondevano alla tua descrizione ( cocciutaggine e cuore di pietra). Che anche i sardi abbiano una loro evoluzione ? Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
lella211



Registrato: 06/08/08 09:45
Messaggi: 6
Residenza: Augsburg DE

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 4:48 pm Rispondi CitandoTop

Caro Lore, gia da un po seguo questo forum!! che tu abbia incontrato e conosciuto sardi DOC che non rispecchiano questa "generalissima quanto banalissima" descrizione di me e dei miei conterranei, non mi stupisce per niente!!! Tu conosci sicuramente meglio di me la vecchia storiella che dice che nella vita ci attiriamo attorno persone simili a noi!!
Un bacione e grazie per il tuo benvenuto "a casa"!!! Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 8:01 pm Rispondi CitandoTop

un bacione anche a te Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 2:23 pm Rispondi CitandoTop

ciao, benvenuta Lella. Vieni da una terra speldida, piena di fascino, di mistero, di energia, di profumi, di armonia, di ....tutto, che ci fai in Germania? Sono appena tornata da una vacanza in Gallura, ma passando da Macomer sono arrivata al POzzo di Santa Cristina a Paulatilatino, dove mi hanno condotto degli amici di Bonarcado. Tutto splendito. Volevo darti il benvenuto, ma ho spaziato oltre. Ciao
ProfiloInvia Messaggio Privato
lella211



Registrato: 06/08/08 09:45
Messaggi: 6
Residenza: Augsburg DE

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 9:48 am Rispondi CitandoTop

Cara Genetrix grazie mille per il tuo benvenuto al forum!!! Mi fa piacere che tu sia rimasta cosi entusiasta della tua vacanza in Sardegna!!! ti auguro di provare questa ebbrezza "post-isola" il piu`a lungo possibile!!!!!!! Wink Ciao Lella
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 7:09 am Rispondi CitandoTop

lella211 ha scritto:
Cara Genetrix grazie mille per il tuo benvenuto al forum!!! Mi fa piacere che tu sia rimasta cosi entusiasta della tua vacanza in Sardegna!!! ti auguro di provare questa ebbrezza "post-isola" il piu`a lungo possibile!!!!!!! Wink Ciao Lella

Non è la prima vacanza che ho fatto in Sardegna, è da tempo che quasi ogni anno ci vado, ma ogni volta sembra sempre essere la prima perchè scopri sempre cose nuove e misteriose.
Ciao
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 9:41 pm Rispondi CitandoTop

ciao Lella

benvenuta a casa !!! Very Happy Very Happy Very Happy

finalmente sei riuscita a postare Laughing Wink

ci sentiamo molto presto

ciao Smile Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 4:22 pm Rispondi CitandoTop

ciao Lella !

Benvenuta.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it