Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Per il moderatore e per lo scettico. Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Fabio Valis



Registrato: 07/02/08 10:19
Messaggi: 56
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 5:16 pm Rispondi CitandoTop

Al moderatore gli ho già risposto quello che penso di lui: cioè che non è adatto a fare il moderatore: e che è un bugiardo. Se fosse un essere umano con un minimo di buon senso si scuserebbe per quello che ha mi detto "FALSO" senza documentarsi.

Allo scettico ho già risposto: l'articolo da me citato è nella rivista del cicap.
Telefona a loro e ordinagli di mandarti il numero con l'articolo su Geller, se ci tieni tanto a leggerlo.

(Naturalmente possiamo benissimo farci delle opinioni diverse su quell'articolo: per voi, può dimostrare che Geller è un ciarlatano, e per me invece dimostra che quegli osservatori del cicap non valevano un piffero ed erano solo doppiamente avvelenati perché non sono stati in grado di smascherare la prova di Geller, ma al di là di questi eventuali diversi punti di vista: l'articolo è lì!)

Quindi carissimi scettici, siate pure scettici quanto volete, ma visto che vi piace dare del "FALSO" agli altri, prima ancora di documentarvi, ora con voi non ci parlo più.

_________________
Essere x Conoscere x Gioire
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 6:06 pm Rispondi CitandoTop

Non parli più per tema di essere smentito?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 7:07 pm Rispondi CitandoTop

perchè non richiedi l'articolo, tarnisil?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 7:42 pm Rispondi CitandoTop

Mi pare un'ottima idea: potresti darci il numero di S&P contenente tale articolo?

Grazie,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 9:07 pm Rispondi CitandoTop

admin ha scritto:
Monito dell'Amministratore

vorrei diffidare sempre tutti gli utenti (tranne ai moderatori e gli admin) di usare per interi post il carattere di colore rosso in tutto il forum.

Grazie per l'attenzione
Admin.


Fabio Valis ha scritto:
Al moderatore gli ho già risposto quello che penso di lui: cioè che non è adatto a fare il moderatore


Inoltre vorrei ricordare agli utenti che solo agli Admin spetta il compito di valutare l'operato dei moderatori, i quali a prescindere dai loro punti di vista sulle discussioni, hanno comunque l'onere di far rispettare le regole del forum, quindi gli avvisi e la figura di questi ultimi va' rigorosamente ed insindacabilmente rispettata.

Dal regolamento http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=68
Ruggero Moretto ha scritto:
- Rispettare gli avvisi dei moderatori e degli Admin per la conduzione di questo forum, che in ogni caso sono insindacabili


Del resto, se lo stesso vi fosse qualche dubbio o perplessità circa l'operato dei moderatori stessi, vi inviterei ad usare gli Mp, starà poi all'insindacabile giudizio del moderatore in questione a decidere se rispondere o meno alle vostre lamentele.

Procedete da ora in avanti la vostra discussione in maniera non offensiva e piu civile rispettando TUTTE le regole del forum, altrimenti ci vediamo costretti a prendere in considerazione di chiudere anche questa discussione. Ricordiamo anche che in questa sezione si trattano tutte queste tematiche "alternative" e "parascientifiche" da un punto di vista prettamente scettico: chi non si sente in sintonia con questi approcci, puo usufruire di tutte le altre sezioni forum.

Non si accettano repliche e contestazioni a questi avvisi.

Grazie per l'attenzione
Admin
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:00 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Mi pare un'ottima idea: potresti darci il numero di S&P contenente tale articolo?

Grazie,
T


ma non sei tu quello che è abbonato a quella rivista? chi è lo scettico qui? Very Happy se sei tu quello che contesta, dovresti quindi tu portarne le prove di cio che sostiene cio che sostieni, o no?! Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 7:19 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

ma non sei tu quello che è abbonato a quella rivista? chi è lo scettico qui? Very Happy se sei tu quello che contesta, dovresti quindi tu portarne le prove di cio che sostiene cio che sostieni, o no?! Wink


Innanzitutto sono d'accordo con l'admin sul riportare "in topic" la discussione. Aprirò a breve un thread apposito dedicato all' "onestà" di Geller Wink
Io ho tutti i numeri di S&P da qualche anno a questa parte, ma non ricordo di un articolo nel quale si parlava di un test che Geller si dice abbia sostenuto col CICAP (a meno che non abbia frainteso le parole di Fabio). Ergo, sarei interessato al numero della rivista, per controllare direttamente.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 7:42 am Rispondi CitandoTop

Tarnisil ti prego non aprire nessun topic su Geller, perchè non glie ne pò fregà de meno a nessuno di questo qui. Interessa solo a te, chiediti il motivo...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 7:50 am Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Tarnisil ti prego non aprire nessun topic su Geller, perchè non glie ne pò fregà de meno a nessuno di questo qui. Interessa solo a te, chiediti il motivo...


Non è affatto vero, non sono stato io ad introdurlo, bensì l'utente Fabio Valis, quindi a qualcuno interessa!
Per caso ti da fastidio il fatto che si dica in giro che Uri Geller è un'imbroglione? Da quello che dici non ti interessa: perché tanta foga nel volere "liquidare" la questione?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it