Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 OlistikaTV2000 Programma: Il cicap & Maurizio Armanetti Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 3:23 pm Rispondi CitandoTop

Riportiamo qui la discussione da questo topic http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=872&postdays=0&postorder=asc&start=30

mauri53 ha scritto:
I convegni, le tavole rotonde e ancora di più un "Porta a Porta" sull'argomento avrebbero un'enorme valore ed è per questo che il cicap è sempre fuggito dal confronto!!!


possiamo (se volete) organizzare una tavola rotonda virtuale o una sorta di porta a porta su OlistikaTV2000 qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=193

se disponete di una webcam ed un microfono possiamo realizzare un programma ad Hoc per gli utenti di BioLifeStyle...se organizziamo la diretta ci possiamo inventare un programma del tipo:

IL FORUM IN DIRETTA (nome programma)
Il cicap & Maurizio Armanetti (nome della Prima Puntata) Smile

che ne dite?
Io dalla mia postazione di regia virtuale, oltre che moderare, vi darei in real time la diretta a turno quando ne fate richiesta "per alzata di mano" cosi ciascuno di voi potra dire la sua....mi rivolgo non solo a Maurizio ma a tutti i membri del cicap che mi leggono oltre a tutti quelli che con cognizione di causa vorranno parteciparvi come ospiti....(magari avvisate polidoro) Wink

basta che avete solo webcam e microfono funzionanti Wink
Una volta stabilito la data del programma tutti insieme, organizzo il tutto un'oretta prima dell'evento, cosi vi do le password e le istruzioni per accedere alla diretta...

poi con una settimana di preavviso avviserò con newsletter tutti gli utenti di quando si terra il programma che potrà essere una di queste sere dalle ore 21 alle 23 ...vedrete che avremmo minimo piu di 100 teleascoltatori Wink ...qualcuno di voi potrà segnalare l'evento nel forum del cicap se vuole, mentre io mi daro da fare per tempo ad avvisare in altri forum, bacheche e portali delle categorie interessate...

Chi vuole parteciparvi, raccogliamo le adesioni nel forum.

Ruggero Moretto ha scritto:
mauri53 ha scritto:
I convegni, le tavole rotonde e ancora di più un "Porta a Porta" sull'argomento avrebbero un'enorme valore ed è per questo che il cicap è sempre fuggito dal confronto!!!


possiamo (se volete) organizzare una tavola rotonda virtuale o una sorta di porta a porta su OlistikaTV2000 qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=193

mauri53 ha scritto:
Per Moretto
accetto volentieri di oganizzarmi, ovviamente però chi rappresenta il cicap deve esserne autorizzato, diversamente non ha senso.


certamente Wink

ci stiamo muovendo per organizzare la cosa; il primo passo l'abbiamo fatto, ossia, abbiamo ottenuto la tua disponibilità...ora ci muoviamo per ottenere i consensi della controparte, ossia, di chi rappresenterebbe ufficialmente in questa sede il cicap

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Mag 02, 2008 4:01 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 3:32 pm Rispondi CitandoTop

aspettiamo qui il responso pubblico di qualche membro del cicap per chi volesse partecipare come ospite al programma del confronto con Maurizio Armanetti... fatevi avanti Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 3:42 pm Rispondi CitandoTop

quindi, per i moderatori e gli amministratori, direi di organizzarci cosi:


i punti da affrontare in ordine sono questi:

1) fare prima una prova tecnica per la diretta dal banco di regia
2) dopo prendere contatti con le parti (Armanetti ha dato la sua disponibilità)
3) raccogliere adesioni e stabilire chi parteciperà al programma
4) stabilire con gli invitati e lo staff una data del programma (sarà una sera settimanale dopo le 21)
5) dopo di che invierò a tutti gli ospiti della trasmissione invitati, le istruzioni per partecipare (a ciascun ospite occorrerà una normalissima webcam usb con microfono, oltre che avere le password e le istruzioni per entrare nel canale virtuale di OlistikaTV2000)

Sono ben accetti suggerimenti da parte di tutto lo staff Smile


N.b.: per questioni tecniche, non possono intervenire piu di 30 ospiti partecipanti, che dopo averne fatto richiesta qui nel forum, se ritenuti idonei dallo staff saranno poi contattati ed invitati da BioLifeStyle.org

....e per chi volesse, puo prelevare copiando da qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=193 lo script per avere OlistikaTV2000 sul proprio sito, cliccando su "Embed" in basso a sinistra della Web TV Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 4:50 pm Rispondi CitandoTop

Ciao,
personalmente preferirei prima fare il test e poi, eventualmente, commentarne il risutalto con un confonto, anche via web.
Comunque vediamo se tra i membri effettivi del Comitato qualcuno è interessato a farlo anche prima dell'esperimento.
A quanto ho avuto modo di capire mi sembra attualmente un cosa insensata: a che pro un'ennesimo incontro/scontro? Non è sufficiente il forum per mettersi d'accordo sul protocollo?
Ritengo che, anzi, il forum sia assai migliore: permette di leggere con calma i post con le relative richieste o dubbi, prendersi il tempo di pensare con calma e rispondere di conseguenza. Inoltre, i post restano per consultazione, per documentare, pubblicamente, lo scambio di battute e i relativi accordi che ne emergeranno.
E poi, per concludere, personalmente sono una persona molto pratica e preferisco di gran lunga i fatti alle parole.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 8:15 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
A quanto ho avuto modo di capire mi sembra attualmente un cosa insensata: a che pro un'ennesimo incontro/scontro?


al contrario, mi sembra invece una buona idea per unire inizialmente le controparti; in tal caso sarà un incontro "civile" Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it