Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Washington Radionica Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:56 am Rispondi CitandoTop

La pianta della città Washington si direbbe che fosse un immenso "talismano" (o circuito radionico?) per veicolare energie occulte che danno potere alla nazione degli u.s.a.

vedere qui il documentario di rai 2

http://www.youtube.com/watch?v=R-lw7Xni58g&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=FHfl_vR4ZxE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=EG4B9gOVnbE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=YoyEQ6_w6cE&feature=related

Questo è il mio pensiero:
ricordiamoci che l'egitto fu piegato da un "salvatore": Mosè... chi sarà il nuovo Mosè che "libererà" dalla schiavitù il popolo americano ormai in declino sia di etica che di qualità della vita? Nulla è eterno: cosi come l'impero Romano (che professava il paganesimo) ha avuto il suo tramonto grazie a degli straccioni "i barbari" cosi sarà per "l'impero" americano che professa la massoneria che prende spunti dalla religione erbaica e dai culti l'antico egitto; cosi ci ha insegnato la storia ed il vecchio continente (dove è nato paganesimo e massoneria) la conosce molto bene rispetto a questi ultimi arrivati: gli americani !!!

Di conseguenza sfruttare l'energie delle forme (radioniche) non per una causa di benessere "olistico" comune porterà prima o poi a naturali tristi risvegli: tutto questo è la storia che ce lo dimostra

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
-Horus-



Registrato: 24/02/08 16:56
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 11:07 am Rispondi CitandoTop

Non ho capito cosa intedi, la massoneria in sè ed il paganesimo sono cose negative?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 12:53 pm Rispondi CitandoTop

mi permetto di ricordare che paganesimo deriva da "pagus", villaggio. I pagani erano semplicemente gli abitanti del villaggio, insomma i "bifolchi".

Horus, tu vedi una massoneria "positiva"?. La luce fa vedere chiaro, l'ombra nasconde molte cose...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
-Horus-



Registrato: 24/02/08 16:56
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 1:20 pm Rispondi CitandoTop

Io penso semplicemente che prima di giudicare una cosa occorre conoscerla. L'ombra c'è solo dove non abbiamo ancora conosciuto, una volta esplorato anche quella diventa luce
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:14 pm Rispondi CitandoTop

Horus

appunto perche conosciamo varie vicissitudini (oltre alla materia di cui all'oggetto: la radionica) che ci permettiamo di dire che molte cose non vanno bene

Ruggero Moretto ha scritto:
Di conseguenza sfruttare l'energie delle forme (radioniche) non per una causa di benessere "olistico" comune porterà prima o poi a naturali tristi risvegli: tutto questo è la storia che ce lo dimostra


Proprio all'ultima frase della quarta parte del documentario il conduttore disse che la conoscenza massonica è alla portata di tutti, pero loro stessi (i massoni) utilizzano "occultamente" questa conoscenza per i loro scopi egoistici (ossia l'america che vuole conquistare il mondo politico, finanziario, spirituale: ordine mondiale)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
-Horus-



Registrato: 24/02/08 16:56
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:22 pm Rispondi CitandoTop

Ma i documentari che per quanto ben fatti sono sempre superficiali purtroppo, gli articoli su internet sono brodaglie su Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, cospirazioni nazi-satanico-sioniste-massoniche; quindi perchè non fare una bella ricerca sul campo?
Io ho degli amici massoni, e sono delle persone squisite e di un ottima apertura mentale. Conosco in parte la massoneria e finora quello che conosco è che è una ottima fucina per la crescita interiore e spirituale.
Non nego che esistano alcuni ordini segreti atti alla manipolazione delle masse (vedi p2), ma sarebbe come di re che tutti i preti sono pedofili solo perchè alcuni lo sono.

Cmq mi incuriosiva di più il discorso sul paganesimo... perchè lo vedete come una cosa negativa? Confused
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:34 pm Rispondi CitandoTop

il fatto è che:

1) è troppo evidente che l'america sia "massonica", lo dimostra la geometria della citta e di altre cose (tipo il dollaro etc...)

2) molto spesso usano queste energie per "fare guerre" e per manipolare e colonizzare il mondo intero (vedi guerre: ogni guerra che c'è nel mondo l'america vi è sempre invischiata, come mai??)

3) certamente che tutte queste conoscenze si possono usare anche per "fini evolutivi", tuttavia (da come ne abbiamo dimostrazione di cosa fa l'america ogni giorno) è dimostrato che tutto cio non viene quasi mai usato per fini spirituali veri !

4) è vero in internet c'è tanta fuffa ma vi si trovano anche tante cose vere (inoltre quel documentario è stato girato da rai 2), ora io non mi ergo a crociato della cospirazione, solo volevo sottolineare l'importanza di utilizzare certi simboli per fini "piu etici" appunto per non rimanerne vittima

Inoltre ritengo che ci siano altri metodi anche piu efficaci per la ricerca interiore, senza necessariamente usare solo i simboli massonici e pagani.

Comunque ribadisco: qualsiasi mezzo, sia esso massonico che pagano che altro, se usato per scopi e fini egoistici e guerrafondai SONO SEMPRE E CMQ NEGATIVI !! .. come dire: non sono i mezzi o simboli che sono negativi, ma lo sono le intenzioni di parecchi soggetti che utilizzano tali pratiche

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
-Horus-



Registrato: 24/02/08 16:56
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 3:00 pm Rispondi CitandoTop

Sono d'accordo con il fatto che i simboli ed i rituali si possano usare in maniera positiva e negativa, tuttavia gran parte della simbologia massonica americana non comporta che tali simboli siano stati utilizzati per scopi engativi. Non è un mistero che i fondatori dell'Americana erano massoni, così come molti loro presidenti. Non è un mistero neanche che questi fondatori abbiano inserito i loro simboli su tutto ciò che potevano, dal dollaro agli uffici governativi; ma in questo dov'è la negatività?
Parlando della guerra, è vero che il governo americano è guerrafondaio e cerca spudoratamente di gestire altri stati per il proprio tornaconto ( a volte anche invadendoli deliberatamente), ma cosa c'entra questo con i simboli massonici? non mi pare che lancino missili radionici, nè che i soldati vadano in guerra con amuleti protettivi. Confused
Non ho capito ancora il tuo punto di vista sul paganesimo ed i simboli pagani, ritirni che siano simboli negativi, od usati a scopi negativi?

Queste mie domande e consideraizoni, voglio precisare, non sono per fare polemica ma per capire meglio il vostro pensiero, per fare un dialogo che sia costruttivo Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 3:08 pm Rispondi CitandoTop

-Horus- ha scritto:
Parlando della guerra, è vero che il governo americano è guerrafondaio e cerca spudoratamente di gestire altri stati per il proprio tornaconto ( a volte anche invadendoli deliberatamente), ma cosa c'entra questo con i simboli massonici?


(certo siamo qui per discutere e portare le nostre esperienze....)

quindi:
ma come cosa c'entra?!...hai ascoltato bene tutto il filmato???

...quando dicono: ...la geometricità di questa simbologia (della quale ben ne conosco le note proprietà) della pianta della citta (e tutto il resto come il pentagono) serve per convogliare e canalizzare energia al governo per riuscire meglio nel loro intento ed imprese (operazioni finanziarie, vincere guerre per colonizzare meglio con piu facilita e possibilimente senza spendere, ma se fosse il caso "uccidete" ed usate pure le armi, etc...), ossia di AVERE PIU POTERE (non è forse dimostrato ogni giorno sotto gli occhi di tutti che l'america sempre piu saccente da come si comporta cerca di "conquistare" il mondo con tutti i mezzi, leciti e meno leciti?)....altro che spiritualità Wink ..non a caso da come si nota l'america è da sempre in costante crisi etica e spirituale ed ogni cosa è sempre portata all'eccesso (alla faccia dell'equilibrio)

come dire che io faccio reiki e radionica per avere piu energia per meglio andare ad occupare le case della gente...(inoltre negli usa la pratica della radionica dagli anni '50 è severamente vietata -tranne in california e ny- come mai? si vede che ci vedono davvero un immenso potenziale in tutto cio per quello se lo tengono ben stretto...dicono che la conoscenza è sotto gli occhi di tutti poi fanno una legge per vietarla: mi sembra lo psiconano italiano Laughing )

ora non dirmi che le parole esatte non sono queste, perche io ho detto qui di sopra con parole mie il senso di quello che viene spiegato nella trasmissione

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:24 pm Rispondi CitandoTop

Horus, se hai voglia leggi qualche libro di David Icke

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:37 pm Rispondi CitandoTop

-Horus- ha scritto:
Non ho capito ancora il tuo punto di vista sul paganesimo ed i simboli pagani, ritirni che siano simboli negativi, od usati a scopi negativi?


facciamo esempio pratico senza troppi giri di parole:

se fai caso nel sito puoi scaricare il mio corso di guarigione naturale con le guide spirituali e la radiestesia, ossia canalizzi l'energia degli angeli e arcangeli (di tradizione ebraica) che possono essere connessi alle energie dei pianeti i quali ad ogni uno viene associata una divinita (pagane); praticamente utilizzerei le medesime forze giusto?? con la differenza se leggi bene nelle dispense ti dice: testare e cercare con la radiestesia le forze angeliche che PIU VI SERVONO E CHE AVETE BISOGNO ORA PER LA VOSTRA CRESCITA! da incanalarvi mediante questo metodo...e stop...senza testare le forze che piu vi servono per...FARE QUESTO E/O QUELLO come colonizzare, etc...è tutta qui la sostanziale differenza; ora il caso della pianta della città è solo un catalizzatore, le vere azioni occulte le praticano i massoni del governo ogni qualvolta devono fare un'azione militare o una importante operazione bancaria per avere piu potere (non sono forse da sempre sotto gli occhi di tutti le reali intenzioni degli usa??) ...quindi massoneria è quella "setta" che usa la spiritualià per arrivare al potere in terra, mentre la vera ricerca spirituale è quella che verte (attraverso magari gli stessi metodi) solamente alla evoluzione interiore (senza parlare d'altro, ne di potere terreno, ne di guerre, etc...); ora è chiaro?! Very Happy Wink

quindi ripeto: NON SONO I METODI IN SE' CHE SONO POSITIVI O NEGATIVI, MA L'INTENTO DEI SUOI PRATICANTI !!!!!

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Mar 10, 2008 4:46 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
-Horus-



Registrato: 24/02/08 16:56
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:45 pm Rispondi CitandoTop

Abbiamo punti di vista troppo differenti e trattiamo questi temi con metodo diverso. Penso che non sia di giovamento reciproco la mia permanenza qui. Grazie lo stesso per lo scambio di opinioni Idea
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:47 pm Rispondi CitandoTop

il fatto è che non abbiamo ancora conosciuto il tuo vero punto di vista Confused

cmq è stato un piacere Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 6:06 pm Rispondi CitandoTop

-Horus- ha scritto:
Abbiamo punti di vista troppo differenti e trattiamo questi temi con metodo diverso. Penso che non sia di giovamento reciproco la mia permanenza qui. Grazie lo stesso per lo scambio di opinioni Idea


qui i punti di vista sono tanto differenti come le persone che frequentano questo forum.

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 1:35 pm Rispondi CitandoTop

si, come dire: " visto che abbiamo punti di vista differenti, e voi non mi date ragione, me ne vado a cercare qualcuno che la pensi come me, così sono tranquillo e beato".

E' un atteggiamento.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it