Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki e Tumori Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 8:31 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Anche a me succede e secondo me non è tanto dovuto dal cuore debole ma dalla propria sensibilità. In pratica essendo sensibile, "senti" il tipo di energia del paziente.


beh.. qualche volta può essere anche utile... Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 9:59 pm Rispondi CitandoTop

sorriso ha scritto:
anche per me il caso che mi toccava da vicino era mio padre.
è stato per anni la mia ancora di salvezza e vedere che la medicina non poteva o meglio: "non voleva" far niente vista la sua età, mi ha fatto soffrire molto.

sia io che mia mamma facciamo reiki e insieme gli abbiamo dato un pochino di sollievo, non credo che il reiki abbia accellerato il suo passaggio, credo soltanto che lo abbia aiutato a soffrire meno e forse, a staccarsi prima dalla sua fisicità ma non di farlo morire prima...

sorriso.


infatti lei (per essere esatti Wink) non "ha fatto morire suo padre" e neanche il reiki "lo ha fatto morire", semplicemente il reiki ha accelerato i processi evolutivi e "COME CONSEGUENZA" ha ridotto la sofferenza liberandosi dal suo male "morendo prima" in quanto diremmo poi "è arrivato il suo momento", e quel momento grazie al Reiki non è stato cosi sofferto e traumatico come per tutti nelle sue condizioni Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 7:38 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
infatti lei (per essere esatti Wink) non "ha fatto morire suo padre" e neanche il reiki "lo ha fatto morire", semplicemente il reiki ha accelerato i processi evolutivi e "COME CONSEGUENZA" ha ridotto la sofferenza liberandosi dal suo male "morendo prima" in quanto diremmo poi "è arrivato il suo momento", e quel momento grazie al Reiki non è stato cosi sofferto e traumatico come per tutti nelle sue condizioni Wink


Ah!!! Questo volevate dire!!! Beh.. avevo frainteso, ora concordo in pieno...
Certo che può aver aiutato a soffrire meno e a rendere il passaggio meno traumatico e non come avevo capito io: che il reiki lo ha portato al trapasso.
Scusatemi. Embarassed

sorriso.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 2:55 pm Rispondi CitandoTop

sorriso ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
infatti lei (per essere esatti Wink) non "ha fatto morire suo padre" e neanche il reiki "lo ha fatto morire", semplicemente il reiki ha accelerato i processi evolutivi e "COME CONSEGUENZA" ha ridotto la sofferenza liberandosi dal suo male "morendo prima" in quanto diremmo poi "è arrivato il suo momento", e quel momento grazie al Reiki non è stato cosi sofferto e traumatico come per tutti nelle sue condizioni Wink



Certo che può aver aiutato a soffrire meno e a rendere il passaggio meno traumatico


...e appunto come dissi prima, "in alcuni di questi casi" come altra "eventuale conseguenza" (come del resto è successo al padre di questa mia conoscente) il trapasso puo avvenire "molto prima" rispetto a quando si lascia il paziente da solo con le sue forze naturali (o "solo" in mano ai soliti medici con kemio etc...) per risolvere la malattia, quindi senza gli aiuti del Reiki...quindi diremmo poi che il Reiki lo ha aiutato a morire meglio e (in questo caso) molto prima evitandogli sofferenze? (anche se non è esatto dire che il Reiki lo ha fatto morire, altrimenti dovremmo questionare anche il percorso evolutivo del paziente dicendo che è lui che si è trovato in queste condizioni ....sarebbe sbagliato no?! come sarebbe sbagliato "dare colpa" al reiki che "lo ha fatto morire prima") Wink

cmq aldilà di ogni esperienza e considerazione personale, diciamo chiaramente che IL REIKI AGISCE SEMPRE PER CIO CHE E' MEGLIO PER NOI IN OGNI SITUAZIONE....E NEL MIGLIORE DEI MODI PURE !!!!! QUALE BENEDIZIONE PER TUTTI !!! Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 3:07 pm Rispondi CitandoTop

e quindi riflettere prima di usarlo con leggerezza

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it