Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Esperimento NON ufficiale col Reiki Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 9:40 pm Rispondi CitandoTop

QUINDI?? Rolling Eyes

spariti tutti per l'ennesima volta?? Confused

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 7:45 am Rispondi CitandoTop

Ruggero, l'unica è che ci troviamo io, tu e i pochi interessati, facciamo un filmato di 3/4 esperimenti e poi inviamo al Cicap (che tanto non serve a nulla), così siamo in pace. Troviamoci da qualche parte, gli scettici se vogliono venire che si attrezzino una volta per tutte e basta.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 5:37 pm Rispondi CitandoTop

questo l'esperimento col reiki
Ruggero Moretto ha scritto:
che ne dite cari reikisti di metterci a disposizione per trattare a distanza un qualsiasi pierino scettico del forum che si cimenterebbe nell'esperimento?? Magari tutti insieme alla stessa ora nello stesso giorno per 30 minuti..chiederemo al pierino di sdraiarsi per questo tempo e poi subito dopo di postare commenti ed impressioni

si puo fare solo a distanza

...o meglio di trattare un limone in possesso dello scettico, pero dovra mandarci la relativa foto, e dopo un trattamento a distanza col reiki, lo scettico ne constaterà l'alterazione biologica relativa

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 6:35 pm Rispondi CitandoTop

Non la vuoi proprio capire che con gli scettici devi fare di persona ? Non esiste la distanza con loro. E poi se si fallisce con il limone proprio perchè è scettico ? Ne viene fuori una cavolata.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 11:07 am Rispondi CitandoTop

ma si ragazzi, teniamo sempre ben presente che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, perchè l'Energia E' e basta...

perchè sprecare tempo e sforzi con persone che MAI ammetterenno nulla, nemmeno che sono qualcosa di più di un semplice ammasso di proteine.

io sinceramente mi sono rotto di questi. sarà un momento passeggero? forse, ma questi sono vampiri energetici, si nutrono delle nostre energie e bellamente ci trattano come dei subnormali.

che se ne stiano a casa loro, o nei loro forum a ridicolizzarci: chi se ne frega, ognuno è responsabile delle proprie scelte

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 12:07 pm Rispondi CitandoTop

Exclamation Exclamation
Ohh là !
Ecchecavvolo.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 7:01 pm Rispondi CitandoTop

in tal caso questa è la sezione scettica, per cui aperta anche ai "believers" che "vogliono" confrontarsi; chi non desidera questo puo astenersi dal postare in questa sezione (non so' piu in che lingua dirlo).

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 7:08 pm Rispondi CitandoTop

Aries,

come dissi non è questione di voler per forza dimostrare e convincere gli scettici, ma era semplicemente "il piacere" di fare tutti insieme questo esperimento per il gusto di farlo, anche se personalmente ritengo che anche il piu accanito contradditorio al momento buono puo trasformarsi nel miglior garante e pure alleato (provare per credere); poi a me interessava particolarmente fare questo esperimento del limone trattandolo a distanza con "scettico presente" non tanto per dare prova a lui, ma a me, non so se mi spiego....ed "eventualmente" se fosse il caso "rivedere" alcune delle mie posizioni su tutte queste materie per raffinare le mie conoscenze ed esperienze, sempre qualora dovessero riuscire a darmi sufficienti e validi elementi per "correggere" il tiro, ma purtroppo ahimè, non sono ancora arrivati questi validi elementi ...(sempre se arriveranno e sopprattutto, SE ESISTONO) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 7:41 am Rispondi CitandoTop

io credo, e qusto è solo un mio pensiero, che molto spesso gli scettici son proprio quelli che hanno paura di affrontare i loro scheletri che tengon chiusi bene bene nel loro cuoricino...
a contrario di chi fa meditazione, reiki ecc... qualsiasi cosa va bene purchè aiuti a far introspezione, non han voglia di affrontare i loro dolori, le loro lacune o cos'altro sia ed ecco che, la grande fuga continua ancora più veloce da tutto quello che potrebbe portarli a rivedere il loro "dolore".
questo è quello che nel tempo ho potuto constatare con chi ho parlato o ho trattato.
non giudico chi scappa da se stesso e nemmeno lo condanno, avranno sicuramente i loro motivi per non volere affrontare e/o semplicemente, ancora non sono pronti per un passo che, come tutti ben sappiamo, non sempre è indolore...
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 9:05 am Rispondi CitandoTop

Perfetto.
E aggiungo..........quasi mai è indolore.
Se le scettico volesse veramente la prova, la cercherebbe, non divagherebbe per anni su un sito internet, dove ha sempre la scusa della mancanza di presenza per negare.......negare.......negare.............

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 9:06 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
in tal caso questa è la sezione scettica, per cui aperta anche ai "believers" che "vogliono" confrontarsi; chi non desidera questo puo astenersi dal postare in questa sezione (non so' piu in che lingua dirlo).


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

non è questo il post giusto per queste considerazioni Exclamation Exclamation

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it