Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 sono appena arrivata.. Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Sibyl



Registrato: 18/11/07 11:59
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 12:09 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti,
sono appena arrivata in questo forum interessantissimo e volevo presentarmi, e farvi sapere che sto sbirciando le vostre discussioni -non mi piacerebbe leggere tutto senza farvelo sapere, mi sentirei un po' "spiona" Razz
Sono giunta a voi per due motivi: il primo, è la mia ricerca di informazioni sulla naturopatia, disciplina che vorrei iniziare a studiare dall'anno prossimo (ora mi sto laureando in filosofia). La seconda, più "immediata", è una ricerca che ho fatto su google riguardo i benefici degli anelli magnetici che mi ha portata proprio nel forum.
Per ora non conosco il reiki nè la radiestesia Embarassed quindi non potrò portare un grande contributo alle vostre discussioni, spero di poter restare comunque. Avrei molti consigli da chiedere e molto da imparare. Voglio diventare naturopata!
Dimenticavo Razz mi chiamo Valentina e ho 22 anni. Ciao ciao Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 3:46 pm Rispondi CitandoTop

Sibyl ha scritto:
Ciao a tutti,
sono appena arrivata in questo forum interessantissimo e volevo presentarmi, e farvi sapere che sto sbirciando le vostre discussioni -non mi piacerebbe leggere tutto senza farvelo sapere, mi sentirei un po' "spiona" Razz
Sono giunta a voi per due motivi: il primo, è la mia ricerca di informazioni sulla naturopatia, disciplina che vorrei iniziare a studiare dall'anno prossimo (ora mi sto laureando in filosofia). La seconda, più "immediata", è una ricerca che ho fatto su google riguardo i benefici degli anelli magnetici che mi ha portata proprio nel forum.
Per ora non conosco il reiki nè la radiestesia Embarassed quindi non potrò portare un grande contributo alle vostre discussioni, spero di poter restare comunque. Avrei molti consigli da chiedere e molto da imparare. Voglio diventare naturopata!
Dimenticavo Razz mi chiamo Valentina e ho 22 anni. Ciao ciao Very Happy

benvenuta tra noi, se leggerai tutto quanto c'è nel sito sarai in grado di portare anche tu un fattivo contributo
ciao
Very Happy Very Happy Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 5:51 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Sibyl,

benvenuta anche a te nel forum di biolifestyle.org Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 1:32 pm Rispondi CitandoTop

ciao anche da me.
se riesci a leggere tutto il Forum, ti regaliamo un puppazzetto voodoo con le sembianze di Ruggero da usare come puntaspilli !! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Sibyl



Registrato: 18/11/07 11:59
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 9:38 am Rispondi CitandoTop

grazie a tutti! Per il pupazzetto forse è meglio di no Razz
ProfiloInvia Messaggio Privato
admin
Site Admin


Registrato: 02/06/05 10:12
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 9:41 am Rispondi CitandoTop

Ciao Sibyl Smile
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it