Autore |
Messaggio |
EttorE
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Ott 18, 2007 5:40 pm |
  |
Non ne ho trovato menzione nel forum. Qualcuno di voi lo conosce/pratica? |
|
|
  |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 11:27 am |
  |
Ettore, da quanto pratichi Reiki? che livello pratichi? |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 11:32 am |
  |
EttorE ha scritto: | Non ne ho trovato menzione nel forum. Qualcuno di voi lo conosce/pratica? |
sono master del metodo usui, karuna e tibetano che insieme formano il Reiki metodo universale  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
EttorE
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 2:38 pm |
  |
Lore ha scritto: | Ettore, da quanto pratichi Reiki? che livello pratichi? |
master usui e karuna da qualche anno |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 2:45 pm |
  |
EttorE ha scritto: | Lore ha scritto: | Ettore, da quanto pratichi Reiki? che livello pratichi? |
master usui e karuna da qualche anno |
quindi non hai fatto l'Universale dove comprende anche il Tibetano? |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
EttorE
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 2:52 pm |
  |
Non ancora. Anzi potresti dirmi qualcosa di più magari...
Tipo la tua sensazione personale, col reiki tibetano...eee tutto quelloche vuoi. |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 2:54 pm |
  |
semplicemente si introducono altri simboli potenti per la guarigione che hanno origine tibetana e che vengono attivati dal maestro durante il seminario  |
|
    |
 |
EttorE
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 4:40 pm |
  |
...ok, in realtà mi interessava sapere un po' di più non del sistema, ma più che altro quello che ha dato a te, come lo consideri... è un ampliamento...?
oggi come oggi lo rifaresti? cose così. |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 19, 2007 4:57 pm |
  |
si infatti non c'è molto da dire perche appunto come detto ti vengono dati dei simboli in piu per lavorare (il grosso è l'Usui ); da qualche parte nel forum dovevo aver gia detto che nonostante tutto pratico piu che altro l'Usui, lo stesso è un buon ampliamento in quanto ti vengono attivati altri simboli di natura spirituale di tradizione tibetana; che dire: si...direi che per me stesso li utilizzo, anche sui miei lavori, di certo mi ha dato una marcia in piu, quindi lo rifarei  |
|
    |
 |
EttorE
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Ott 22, 2007 11:00 am |
  |
Ecco, intendevo proprio quello...
E' qualcosa di simile a quel che succede con Karuna, ad esempio, dove si entra in una "vibrazione" diversa. Poi magari il "tibetano" sarà rivolto ad un altro aspetto, come fai notare....che mi pare di cogliere tra le righe. |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ott 22, 2007 8:41 pm |
  |
vibrazione diversa si, ma che verte verso gli stessi "scopi"  |
|
    |
 |
|