Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 tecnica vibrazionale Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 12:49 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
angel ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Può darsi che con l'ipnosi si possa fare la regressione
Non può darsi,si fa!
L'intervento del terapeuta serve per aiutare ad andare indietro nel tempo,e ad aiutare quando immancabilmente verrà fuori la sofferenza,a prenderne coscenza,a riviverla attraverso il sogno e a lasciarla andare con amore ma definitivamente...se cerco un aiuto mi serve un aiuto,mica devo fare da sola.....
E comunque occorre molta attenzione a chi si affida.


Che palle Angel, non vuoi proprio imparare nulla.
E questa uscita per dire cosa?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 1:01 pm Rispondi CitandoTop

Con l'ipnosi agisci sulla mente del paziente, guidi la mente. La regressione è l'anima senza "il tappo" della mente che riceve e da informazioni. La mente deve essere esclusa, altrimenti non c'è mai l'informazione esatta perchè la mente la manipola. La mente segue la materialità, cerca di evitare dolore.
Può darsi che con l'ipnosi si faccia ma ho i miei dubbi, è più facile che si arrivi a dei risultati incompleti o artefatti e non può essere che così visto che è la mente che agisce. Tu vedi la regressione come una cosa fatta dal terapeuta, invece la regressione al fa il paziente. Se la regressone non avviene non succede nulla. Nell'ipnosi se non avviene la regressione possono succedere cose peggiori. Può essere la mente del terapeuta con i suoi casini ad agire sul paziente e nello stesso tempo pensare che i problemi siano del paziente ed invece è del terapeuta. Ecco perchè l'ipnosi è pericolosa. Il fatto che uno sia preparato è giusto, ma deve avere l'energia Universale dalla sua. Se le energie sono favorevoli alla regressione può funzionare altrimenti no.
COn l'ipnosi invece l'energia del terapeuta agisce sempre con risultati che possono essere buoni, cattivi, nulli ecc.
Se io dò un calcio al pallone, al pallone può succedere di tutto, ma se il pallone potesse scegliere, la cosa andrebbe sicuramente meglio e senza danni. Una roba del genere.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 1:23 pm Rispondi CitandoTop

Come ho detto io non l'ho mai praticata nè mi interessa farlo,ma ci sono fior di studi in merito,e fior di gente che ha risolto molte magagne con l'aiuto di terapeuti che tu spesso denigri e con le loro menti "manipolatrici"
Se pensi che stia difendendo una categoria sei proprio fuori strada,ma gli eccessi (o tutta materialità o tutta spiritualità) sono sempre fuori luogo.Se n'è anche giù discusso,e io sono dell'idea che non sia da denigrare nè la medicina ufficiale nè quella alternativa,per me possono convivere bene insieme in base a ciò che ci si presenta.
Ho capito quello che dici ma io sono dell'idea che bisogna affidarsi a ciò che si sente aver necessità in quel dato momento,se pensassi di aver bisogno di un terapeuta che pratica l'ipnosi (sempre ammettendo che riesca ad applicarla con me visto le mie resistenze) non avrei problemi ad affidarmici.....
Quelli da evitare sono i ciarlatani,gli improvvisati...se uno è preparato ha poco da inculcarti con la sua mente ma sa aiutarti al meglio.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:34 pm Rispondi CitandoTop

Certo che sei proprio assurda, te lo devo proprio dire. MA COME FAI A DIRE CHE DENIGRO I TERAPEUTI ?
Vedi sempre il brutto negli altri.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 7:57 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Certo che sei proprio assurda, te lo devo proprio dire. MA COME FAI A DIRE CHE DENIGRO I TERAPEUTI ?

Nonn lo dici apertamente,ma dalle tue risposte (non solo in questo topic) si evince questo

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 6:38 am Rispondi CitandoTop

A ecco.
Quello che evinci tu è quello che fanno gli altri.
Ora è chiaro.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 2:28 pm Rispondi CitandoTop

Image

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it