Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 scetticismo Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:20 am Rispondi CitandoTop

il che significa, parlando seriamente??? Question

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:21 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
il che significa, parlando seriamente??? Question


che è meno assiduo di prima perchè probabilmente si annoia ed ha capito l'antifona: solo di Lorenzo mi ha parlato bene Crying or Very sad

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:29 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
che è meno assiduo di prima perchè probabilmente si annoia


e' una tua deduzione, pero'... potrebbe essere in ferie o essere molto occupato, ...

Citazione:
solo di Lorenzo mi ha parlato bene


sempre detto che Emy ha tanto buon senso, Lorenzo e' senza dubbio il migliore di noi, l'ho anche eletto giudice Superpartes.. Smile

sul resto, che dire, visto il confinamento nella sua sola sezione, anche come moderatore, forse fa bene, e' come dire che io posso parlare solo di cucina! e poi, in effetti, come piu' volte sottolineato, a volte e' stato attaccato con ferocia gratuita, e lui, da gran signore, non e' mai sceso a certi livelli, sia con scettici, sia con... (quale cavolo di parola si puo' usare al posto di believers?)

Emiliano assente, la ritengo una gran perdita.. Crying or Very sad

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:33 am Rispondi CitandoTop

nessuna deduzione: è certo !

sul fatto del "confinato" non ha mai obiettato, e anzi: questa regola c'è da quando è nato il forum (che ho deciso di farlo con lui) come non ha mai accennato a nulla sul fatto di aver diviso la sez. moderatori (che fra l'altro mi disse che era buona idea): è un forum in un forum !

Notare che Emiliano è venuto diverse volte ai "fra virgolette ferri corti" con Lorenzo, tuttavia lo ritiene piu che degno, come mai????? Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:42 am Rispondi CitandoTop

ti ha detto che ritiene inutile collaborare ed essere al corrente di TUTTE le problematiche del forum, relative a cio' che gli altri moderatori fanno??

Che non abbia obiettato, non esclude che lo renda riduttivo nei suoi confronti (secondo me..) e anche il fatto che sia sparito subito dopo, a me un dubbio di scontentezza, lo fa venire...

questo non e' una critica sul tuo operato, e' solo una mia sensazione, e credo fermamente in cio' che ho scritto su di lui nel post prima ...
sia su di lui che su Lorenzo, anche se non penso che abbiate fatto un sondaggio.. Razz

buon pranzo!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:46 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
ti ha detto che ritiene inutile collaborare ed essere al corrente di TUTTE le problematiche del forum, relative a cio' che gli altri moderatori fanno??

Che non abbia obiettato, non esclude che lo renda riduttivo nei suoi confronti (secondo me..) e anche il fatto che sia sparito subito dopo, a me un dubbio di scontentezza, lo fa venire...

questo non e' una critica sul tuo operato, e' solo una mia sensazione, e credo fermamente in cio' che ho scritto su di lui nel post prima ...
sia su di lui che su Lorenzo, anche se non penso che abbiate fatto un sondaggio.. Razz

buon pranzo!


no l'ho deciso io di separarlo e non rende riduttivo niente (qui mi sembra il tuo ego pero che parla ehh)..cmq per l'ennesima volta ripeto che son 2 forum diversi !! e purtroppo non c'è altro modo per separarli di piu a livello tecnico, altrimenti l'avrei fatto !!

lui non è sparito subito dopo: era gia sparito da qualche settimana prima

se era scontento mi avrebbe detto "di persona" che era scontento, anzi: l'ha trovato molto piu ordinato e coerente

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Set 03, 2007 11:57 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:54 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
a me invece e' piaciuto.. Razz


perchè dove ho detto che non mi piace cosa?? Shocked Shocked i fagioli?? ma se li adoro Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 12:10 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
no l'ho deciso io di separarlo e non rende riduttivo niente (qui mi sembra il tuo ego pero che parla ehh)..


ma 'sto ego cosa e', come il pesto nel minestrone, che lo metti dappertutto? se fossi egoica, sarei felice dell'estromissione; invece, e lo rispiego, la sua presenza in una UNICA sezione moderatori garantiva proprio un equilibrio e una parita' di vedute, e ci si poteva avvalere anche "di la'" della sua esperienza e della sua intelligenza, come ha piu' volte dimostrato... Al limite, quella indegna di moderare sezioni serie sono io...

anche se almeno .. amo i fagioli freschi!!!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 12:14 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Citazione:
no l'ho deciso io di separarlo e non rende riduttivo niente (qui mi sembra il tuo ego pero che parla ehh)..


ma 'sto ego cosa e', come il pesto nel minestrone, che lo metti dappertutto? se fossi egoica, sarei felice dell'estromissione; invece, e lo rispiego, la sua presenza in una UNICA sezione moderatori garantiva proprio un equilibrio e una parita' di vedute, e ci si poteva avvalere anche "di la'" della sua esperienza e della sua intelligenza, come ha piu' volte dimostrato... Al limite, quella indegna di moderare sezioni serie sono io...

anche se almeno .. amo i fagioli freschi!!!


ancora insisti...ho ritenuto fare cosi e basta

cmq l'equilibrio piu che in sez. moderatori (e questo gia te l'ho spiegato non capisco perche insisti nel chiedere delucidazioni sulla questione) deve avverarsi qui in topic scetticismo in forum believers come dicasi deve avvenire in sez. scettica (il forum scettico in portale di believers è stato creato appunto per i believers per imparare a trattare anche con la parte scettica)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 12:22 pm Rispondi CitandoTop

non chiedo delucidazioni, ho espresso una mia opinione su una cosa che era stata fraintesa come mia espressione, facendo un bel minestrone.
Almeno su quello che affermo, credo di poter essere piu' esaustiva di chiunque altro, indipendentemente da quello che crede vero, la sostanza non cambia, ma.. per amore di chiarezza, ho spiegato, o almeno,ci ho provato..

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 12:24 pm Rispondi CitandoTop

si ma non serve parlarne di questo; gli admin decidono se dividere o meno e come le due sezioni

piuttosto mi concentrerei sul fatto che Emiliano pare si sia annoiato Wink

e del perchè litigava volentieri solo con Lorenzo ....

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:13 pm Rispondi CitandoTop

io penso che emiliano si sia stancato di litigare per far valere le sue idee in un forum dove tutti la pensando diversamente.
non riuscendo minimamente a scalfire nessuno di noi ha smesso e non potendo dire nulla nelle altre sezioni ha alzato bandiera bianca.
il fatto di essere diventato moderatore per me lo ha sconvolto in quanto diventato partecipe di un forum "alternativo".
secondo me non ne ha mai detta una giusta nonostante i modi sempre pacati ma aggressivi fra le righe.
una polemica continua!!
stiamo attenti che in mancanza di sfogo fra gli scettici non ci mettiamo a litigare tra di noi.

ogni tanto noto eccessi di puntualizzazioni, pignolerie etc

animiamo il forum anche in senso tecnico, radioestesia, reiki etc
non solo parole ma fatti
forse sarebbe interessante proporre un progetto comune da seguire

su un argomento di ricerca da decidere (o più di uno) per poi confrontare i risultati

Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:17 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Ros ha scritto:
il che significa, parlando seriamente??? Question


che è meno assiduo di prima perchè probabilmente si annoia ed ha capito l'antifona: solo di Lorenzo mi ha parlato bene Crying or Very sad


quanto vale il giudizio di uno scettico, presuntuoso e male informato?

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:28 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:


quanto vale il giudizio di uno scettico, presuntuoso e male informato?
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:31 pm Rispondi CitandoTop

Question Question Question Idea Idea

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it