Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sanathana Sai Sanjeevini Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 11:51 am Rispondi CitandoTop

Si tratta di un metodo di guarigione spirituale basato su simboli (circuiti radionici?)riguardanti parti del corpo e malattie. si pone un Mezzo(qualsiasi cosa commestibile)all'interno del simbolo per 15 secondi e questo si carica della vibrazione energetica. è possibile combinare le energie spostando il Mezzo da un simbolo all'altro e tenendolo su ciascuno per 15 secondi. è stato fornito anche un Neutralizzatore,e un duplicatore per replicare le medicine

Questo è un esempio:
Image

il manuale intero è disponibile in italiano su internet gratuitamente.

cosa ne pensate?
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 1:20 pm Rispondi CitandoTop

Question Non ho capito,ma cosa dovrebbe succedere a questo mezzo dopo i 15 secondi all'interno dell'immagine?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 2:14 pm Rispondi CitandoTop

conosco il sistema, tuttavia ho elaborato personalmente metodi molto piu efficaci e (spiegati molto piu chiaramente Wink) per la guarigione olistica qui http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=7

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Apr 11, 2008 10:35 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 3:51 pm Rispondi CitandoTop

visto che lo conosci, sapresti dirmi qualcosa un più a livello pratico, come l'hai utilizzato, pregi difetti e tutto ciò che hai sperimentato tantigibilmente o altro?
io l'ho scoperto qualche giorno fa, e mi ha incuriosita, anche se lo sento a livello di "un po' troppo semplice", intuitivamente..
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 4:08 pm Rispondi CitandoTop

molti li vogliono usare perche sono gratuiti, ma a mio giudizio danno segnale radionico troppo debole; questi sistemi li sperimentai anni fa con un amico/allievo (piu che altro era lui che li utilizzava) per cui li accantonai subito come metodi appunto perche non riscontrai efficacia come i sistemi che oggi personalmente adotto

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 6:48 pm Rispondi CitandoTop

Un pò mi interessano, provo a dare un'occhiata.
Secondo me comunque non si tratta solo di energia da figure geometriche, ma è anche l'operatore che fa la differenza. Entrano in gioco altre cose.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 7:10 pm Rispondi CitandoTop

sì infatti è specificato che è importante esprimere un intento e utilizzarlo con uno spirito di preghiera
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it