Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 bagni derivati Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 7:43 pm Rispondi CitandoTop

Avete sentito parlare di questo metodo di terapia naturale?
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 6:36 pm Rispondi CitandoTop

nessun'idea? testimonianza? opinione???
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 7:10 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
nessun'idea?

Mi dispiace,non li conosco.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 9:55 am Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
nessun'idea? testimonianza? opinione???

cosa sono? Bagni derivati da cosa? Scusa sono ignorante (lo uso nel senso di ignorare l'argomento) Grazie per le delucidazioni che vorrai darmi:P Razz
ProfiloInvia Messaggio Privato
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 2:18 pm Rispondi CitandoTop

Dunque... cercando nel Giardino dei libri i giorni scorsi, ho visto un libro..
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i_bagni_derivativi.php

la descrizione mi ha incuriosito... e così ho fatto un pò di ricerche.. In italiano non ho trovato molto, solo un forum (che Roger conosce Twisted Evil )
dove ne parlano e ci sono 14 pagine di testimonianze (non ricordo l'indirizzo, ma lo trovate su google).

In pratica è un metodo di guarigione... ringiovamento.. disintossicazione e chi più ne ha più ne metta... con dei bagni dell'inguine e parti intime.. cioè un raffreddamento delle parti intime (con acqua di 18° e anche con borse di ghiaccio). Questa terapia è stata scoperta da una tizia francese, vedendo la sua cagnetta che, essendo malata, guariva leccandosi i genitali...

Si tratta di bagni giornalieri con questa acqua fredda (si raccomanda di tenere il resto del corpo caldo, magariu facendo un bagno caldo o una doccia prima), con l'aiuto di una spugna, da 10 a 15 minuti (o di più) e dicono che favorisce l'eliminazione delle tossine.... sparisce la cellulite.. ferma la caduta dei capelli... toglie le dipendenze.. e un sacco di altra roba, insomma...

d'estate penso sia anche piacevole... d'inverno un pò meno, ma....
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 2:29 pm Rispondi CitandoTop

Mai sentiti e ho anche il dubbio che siano valorizzati un pò troppo. Il contrasto acqua fredda farà anche bene, ma da qui ad arrivare al mkracolo.....?!?
I bagni con i sali testati con la radiestesi e trattati con il Reiki, ecco questi mi suonano già meglio.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 2:30 pm Rispondi CitandoTop

non fare lo scettico.. magari provalo per un pò di giorni e vedi, no? tanto, come dicevo, adesso potrebbe essere anche un piacere ed è pure gratis Wink
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 2:39 pm Rispondi CitandoTop

Se mi ricrescono i capelli ti dò un bacio apassionato.
Contenta ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 3:12 pm Rispondi CitandoTop

solo se ti ricrescono i capelli????????

divento vecchia...
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 5:10 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
Dunque... cercando nel Giardino dei libri i giorni scorsi, ho visto un libro..
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i_bagni_derivativi.php

la descrizione mi ha incuriosito... e così ho fatto un pò di ricerche.. In italiano non ho trovato molto, solo un forum (che Roger conosce Twisted Evil )
dove ne parlano e ci sono 14 pagine di testimonianze (non ricordo l'indirizzo, ma lo trovate su google).

In pratica è un metodo di guarigione... ringiovamento.. disintossicazione e chi più ne ha più ne metta... con dei bagni dell'inguine e parti intime.. cioè un raffreddamento delle parti intime (con acqua di 18° e anche con borse di ghiaccio). Questa terapia è stata scoperta da una tizia francese, vedendo la sua cagnetta che, essendo malata, guariva leccandosi i genitali...

Si tratta di bagni giornalieri con questa acqua fredda (si raccomanda di tenere il resto del corpo caldo, magariu facendo un bagno caldo o una doccia prima), con l'aiuto di una spugna, da 10 a 15 minuti (o di più) e dicono che favorisce l'eliminazione delle tossine.... sparisce la cellulite.. ferma la caduta dei capelli... toglie le dipendenze.. e un sacco di altra roba, insomma...

d'estate penso sia anche piacevole... d'inverno un pò meno, ma....

forse le tossine le eliminerebbe anche perchè mi scapperebbe la pipì Embarassed Embarassed in continuazione, decisamente non fa per me. brrrrrrr mi tengo la cellulite
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 7:10 pm Rispondi CitandoTop

Vorrei capire come fa una tizia vedendo che la propria cagnetta si lecca i genitali a interpretarlo che mettere acqua fredda sui nostri genitali fa bene. Le mie cagnette si leccano a tonnellate, ma mica per questo lo interpreto che ci fa bene l'acqua ghiacciata lì dove non batte il sole.
Di buono c'è che è riuscita a vendere libri.


Ultima modifica di paolospirit il Mer Lug 18, 2007 7:21 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 8:35 pm Rispondi CitandoTop

mamma mia, peggio di masciarelli...
ma volevi che ti scrivessi qui tutta la storia di come ha osservato la cagna, come ha fatto esperimenti ecc?? Paolo, dai.. su... cominci veramente a essere più scettico che altro.

Prendi il libro, leggilo, prova la terapia.. e poi dicci tutto.
Intanto io ho letto tutte quelle testimonianze e ne aspetto delle altre, dirette...
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 7:29 am Rispondi CitandoTop

E' perchè c'è in giro della gente uguale ai nostri scettici, che non avendo conoscenze del campo spirituale ad un certo punto s'inventano la loro cavolata di turno per vendere qualche libro, e sputtanano le cose serie spirituali. Cioè scambiano lo "strano" materiale per lo spirituale, così ci facciamo tutti la figura delle torte. Non so se comprendi, ma succede proprio così e questo mi sembra uno di questi casi. Se io mi bagno i testicoli con l'acqua fredda e mi cala la calvizie (se è vero) è perchè produco meno testosterone, ma mica vuol dire che vado a star meglio. Vuol dire che ho meno testoterone in circolo con tutte le conseguenze positive e negative previste.
Chi lo sa e legge il libro, può solo dire "povere torte che non sanno". Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 9:41 am Rispondi CitandoTop

Rolling Eyes Rolling Eyes

potrei applicare una borsa col ghiaccio all'interno dei pantaloni... Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 12:31 pm Rispondi CitandoTop

ragazzi

non è onesto parlare di terze persone (specie se non hanno possibilità di ribattere come gli scettici che non possono postare in questa sezione); se volete parlare tra believers degli scettici senza essere da loro disturbati, andate in off topic della nostra sezione believers, diversamente non continuate a parlare pubblicamente degli scettici in tutti i posts del forum (sia per correttezza delle regole del forum che sono uguali per tutti sia per noi stessi che continuiamo a farci contaminare anche nelle nostre sezione), diversamente se avete qualcosa da dire agli scettici, fatelo nella sez. scetticismo in maniera educata

conto sulla vostra collaborazione Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it