Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Correzione(controllo) ora di nascita Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
satriano
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 3:45 pm Rispondi CitandoTop

salve. fino a poco tempo fa ero appassionato e dilettante di astrologia.
Io ho avuto da mia mamma la mia ora di nascita
Calcolando dei transiti e rivoluzioni solari per certi periodi con speciali avvenimenti (del passato specialmente) avevo notato che detti avvenimenti non erano ben sincronizzati, quindi dubbio della precisione dell'ora avuta)

E' davero difficile verificarla? Non mi dire di andare al comune perché al comune é notata la stessa ora che conosco io. tanti anni fa la gente nasceva quasi esclusivamente a casa, quindi, se si andava a dire un'ora, quelli accettavano e basta.
E' possibile comparare degli avvenimenti per verificare? Come?
Phoenix 05



Registrato: 27/03/07 09:51
Messaggi: 9
Residenza: LIGURIA

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 6:25 pm Rispondi CitandoTop

Rettifica (dell'ora di nascita)
Procedura attraverso la quale l’astrologo modifica l’ora di nascita del consultante quando questi non è sicuro della medesima. La rettifica dell’ora di nascita viene fatta prendendo in considerazione le caratteristiche fisiche del consultante (per la determinazione dell’Ascendente) ed eventi di particolare importanza nella vita di quest’ultimo.

....... Question Idea Arrow in circolazione esistono 3 metodi d'indagine su come retificare il propio tema natale

1) Ciro discepolo guarda il sole nella casa ; se trovi corrispondeze del segno che lo governa ... e poi marte in transito nelle case oltre le rivoluzioni solari ecc ... ha scritto in diversi libri [[il metodo La ricerca dell’ora di nascita - 62 pp., 1994. ed ricerca 90 basta chiederlo a lui e te lo invia]]...

2 )poi ci sarebbe quello dell'astrologa Laurie Efrain "" La rettifica del tema natale "" Armenia Editore 1989 purtroppo introvabile ora come ora ...si basava anche sulla fisiognomica planetaria e la dominante cioè pianetoi congiunti all'ASCendente ...



3:poi estite il metodo dell'indagine astroterapeutica ....


Ultima modifica di Phoenix 05 il Dom Lug 15, 2007 4:03 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 9:17 pm Rispondi CitandoTop

Phoenix scusa,è molto interessante quello di cui scrivi e mi sembra di capire che te ne intendi pure,però sinceramente io faccio fatica a seguirti perchè di conoscenze astrologiche ne ho sotto zero ed in più è difficile decifrare un discorso dove ci sono abbreviazioni e pochi segni interpuntali...siccome l'argomento è molto interessante,potresti esporre più semplicemente certe nozioni evitando di scrivere abbreviato e tutto attaccato?
Smile

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Phoenix 05



Registrato: 27/03/07 09:51
Messaggi: 9
Residenza: LIGURIA

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 4:02 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Phoenix scusa,è molto interessante quello di cui scrivi e mi sembra di capire che te ne intendi pure,però sinceramente io faccio fatica a seguirti perchè di conoscenze astrologiche ne ho sotto zero ed in più è difficile decifrare un discorso dove ci sono abbreviazioni e pochi segni interpuntali...siccome l'argomento è molto interessante,potresti esporre più semplicemente certe nozioni evitando di scrivere abbreviato e tutto attaccato?
Smile


Ho corretto dei refusi e ho staccato le parole appiccicaticce ... Laughing

Idea Facciamo così inviami quì o in mp email vedi tù, i tuoi dati così ti faccio un esempio + pratico dato che non te ne intendi ... !

_________________
<<Archetipo>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 4:09 pm Rispondi CitandoTop

è semplice

basta vedere con la radioestesia l'ora in cui sei nato!!
siamo o non siamo nel sito giusto! Very Happy Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 5:06 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
è semplice

basta vedere con la radioestesia l'ora in cui sei nato!!
siamo o non siamo nel sito giusto! Very Happy Very Happy


Wink Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it