Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Una Sera al Parcheggio Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 4:54 am Rispondi CitandoTop

Un giorno di una calda d’estate, ero ai giardini pubblici del mio paese con 2 amici a parlare; era mezzanotte circa e non c'era più nessuno in giro;mentre si parlava del più e del meno, volevo fare un semplice esperimento radionico e radiestesico; quindi ho raccolto diversi sassi e li ho messi in tasca; nel parcheggio auto che c’era nelle vicinanze (che sono contrassegnati da un rettangolo con delle linee bianche) camminando entro il rettangolo (quindi entro uno spazio finito) con un mazzo di chiavi in mano che fungevano da strumento radiestesico mediante interrogazione mentale, ho cercato quali fossero i punti (sempre entro quel rettangolo del posteggio per un'auto) che uniti tra di loro mi davano una forma ideale attiva adatta a riequilibrare le bioenergie di uno dei miei amici; quindi ho apposto cosi entro questo rettangolo del parcheggio una decina di sassi circa nei punti trovati e testati sempre il mio mazzo di chiavi della mia auto; ho chiesto poi al mio amico di mettersi sul baricentro di questa sagoma e di rimanervici per circa 30 minuti li in piedi mentre continuavamo a discutere sulle nostre vicende personali; ebbene, dopo circa 10 minuti, mi ha detto che ha sentito un calore tremendo salire dal basso verso l'altro (premetto che ho testato anche l'orientamento di come doveva mettersi e il punto esatto entro la forma che lui doveva permanervici) e poi per tutto il tempo (anche la mattina seguente per telefono) mi disse che in lui s'era fatto strada un senso di pace mai provata finora e visto che aveva anche problemi di vertigini… Quindi anche la mattina seguente non le aveva ed era fresco come una rosa !!!!!

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 2:48 pm Rispondi CitandoTop

quindi vuoi dire che con questo sistema è possibile anche applicarlo al feng shui ? Surprised

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 5:20 pm Rispondi CitandoTop

Mi piacerebbe sperimentare una cosa simile.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 7:03 pm Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
quindi vuoi dire che con questo sistema è possibile anche applicarlo al feng shui ? Surprised


certo, mediante questo sistema possiamo anche stabilire dei punti su di un dato terreno che manifestano un'azione di forma voluta, che uniti tra di loro formano una figura geometrica (radionica) che puo' essere la forma esterne (e interna) della nostra abitazione...idem dicasi per la progettazione del giardino...possiamo inoltre stabilire attraverso il test radiestesico anche i materiali più indicati di costruzione Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 12:02 pm Rispondi CitandoTop

la radiestesia è proprio una pratica illuminante Exclamation mi pare di capire che abbraccia ogni cosa e ci rivela tutto ciò di cui abbiamo bisogno in base a quello che disponiamo: è fantastica Very Happy

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 12:07 pm Rispondi CitandoTop

Mary ha scritto:
la radiestesia è proprio una pratica illuminante Exclamation mi pare di capire che abbraccia ogni cosa e ci rivela tutto ciò di cui abbiamo bisogno in base a quello che disponiamo: è fantastica Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si sono innumerevoli i campi di applicazione; una volta compreso bene come funziona questa pratica, poi sta alla fantasia e alla creatività del radiestesista nell'applicarla in maniera mirata; essa ci da l'opportunità di creare e inventare nuovi metodi per aumentare la qualità della vita su qualsiasi utilizzo

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 5:23 pm Rispondi CitandoTop

la cosa mi intriga non poco Wink

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it