Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Premio contra-Randy Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 1:01 pm Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
dedichiamoci a qualcosa di più divertente e produttivo

Certo che con un milione di dollari di cose divertenti e produttive se ne possono fare a bizzeffe....... Laughing Laughing

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 1:02 pm Rispondi CitandoTop

Accetto di buon grado l'invito!
Anzi, approfitto dell'occasione (sul filo dell'OT) per scusarmi per la mia assenza dei giorni scorsi, ma ho avuto un po' di problemini.
Spero che gli altri moderatori si siano dati da fare!!!!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 6:03 pm Rispondi CitandoTop

ci ho provato a moderare al posto tuo..
ma non sono in grado.. Laughing
non sono moderata e moderabile, io..

e nelle altre sezioni,
non c'e' bisogno..
ci comportiamo tutti bene!! Cool
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 8:15 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Non regge


...e te' pareva Very Happy

tarnisil ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
PREMIO MORETTO RUGGERO

metto in palio 5 miliardi di euro per donarli a qualsiasi essere umano che, lanciandosi nel vuoto da solo nudo in una giornata senza vento e senza niente addosso e senza alcun oggetto indosso, riesca, facendo un balzo di piu di 200 mt, ad atterrare vivo (rimanendo poi vivo per degli anni o quanto meno se muore anche il giorno dopo la causa della sua morte deve essere accertato che la causa non sia stata dovuta dal salto stesso) nella strada sottostante dopo che si è buttato dal 70esimo piano di un qualsiasi grattacielo di New York City

chi se la sente tra tutti di provarci? bhe 5 miliardi di euro non fanno schifo a nessuno ... Wink

Roger non fare il furbetto Very Happy
Non regge, perché nessuno ritiene di poter fare voli del tipo che tu descrivi, mentre tanta gente afferma di possedere doti paranormali. Quindi il tuo premio è del tutto diverso da quello di Randi, non credi?

Ciao,
T


Il premio Randi lo vince chi "dimostra scientificamente" che esistono i fantasmi, gli Ufo e come spostare gli oggetti con la mente, giusto?...non ti pare MOOOLTO piu pretenziosa della mia proposta?? Wink credo sia piu facile soppravvivere lanciandosi dal 70mo piano nudo e in quelle condizioni (SENZA ovatta pero Very Happy ) piuttosto che dimostrare scientificamente che esista "l'asino che vola", non ti pare?! Very Happy

tarnisil ha scritto:
Lore ha scritto:
allora proverò col premio Moretto, 5 mld non sono pochi!!

In effetti ci stavo pensando anch'io... ma dalla descrizione che ha dato del "test", mi sa che deciderò di parteciparvi quando vorrò passare a miglior vita.......... DOH!!!!

Very Happy Very Happy
T


mmmmiglior vita???????????? (certo che detto da te) Shocked Shocked Shocked

bhe in tal caso i tuoi pronipoti ne gioverebbero Wink

...ahh dimenticavo postilla: * il soggetto deve essere sano di salute, fisica, psichica e morale, non deve alcun tipo di pendenza con la mafia e non deve avere piu di 40 anni: se hai tutti questi requisiti, per quanto riguarda l'età eventualmente sei ancora in tempo Wink Laughing Very Happy

Lore ha scritto:
allora proverò col premio Moretto, 5 mld non sono pochi!!


...e sottolinea: di EURI pure Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Lug 03, 2007 9:34 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it